Vai al contenuto

Denominazioni ecm


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

che ne dite di lasciare stare questa discussione e andare avanti con il resto, con le altre definizioni?....anche perchè credo che una volta spiegate quelle per i TDI non ne restino molte da chiarire visto che è uscita una nuova versione di ECM con dei nuovi nomi dei driver (teoricamente giusti questa volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di lasciare stare questa discussione e andare avanti con il resto, con le altre definizioni?....anche perchè credo che una volta spiegate quelle per i TDI non ne restino molte da chiarire visto che è uscita una nuova versione di ECM con dei nuovi nomi dei driver (teoricamente giusti questa volta)

si ma molto molto in teoria....le nuove denominazioni esatte valgono solo per multijet fiat alfa 1.9 e opel 1.7 - 1.9

Ecm2001maps.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA (scusate mi è scappata...)

Spero solo che Carmaggeddon sia un po' meglio del suo simbolo sotto il nome!

Ciao,cosa intendi per "meglio del suo simbolo sotto il nome"?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma molto molto in teoria....le nuove denominazioni esatte valgono solo per multijet fiat alfa 1.9 e opel 1.7 - 1.9

Documento MOLTO interessante che conferma la possibilita' di poter gestire il recovery del FAP tramite mappa :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

>

A tutti i partecipanti. ho letto per due volte le prime 2 pagine di questo lungo 3D ,

mi resta da leggere attentamente quest' ultima pagina,

ma devo dire che nonostante conosco bene i motori a pistoni , quelli a turbina e l'elettronica in generale,

non riesco a capire tutte le spiegazioni che sembrano contrastarsi.

al contrario, sulla mappatura centraline ho solo una piccola conoscenza perciò non sono in grado

di capirle e quindi non dico nulla.

Se fate un sintetico riepilogo forse posso contribuire anch io a fare chiarezza a questo lungo 3D.

Come si sa si può dare e si può ricevere, insomma una mano lava l'altra, sempre nei limiti del possibile.

ciao.

-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...