Vai al contenuto

Con una discussione su ETP, ci hanno fatto un video come mappare ECU, corso in vendita su CD a 150€ su facebook..


Stefano_Tanturri

Messaggi raccomandati

Trovo straordinario il fatto che, con una discussione su questo forum ETP, precisamente lo studio di una EDC15 su alfa 116CV, un genio su facebook si spaccia per professionista mappatore e vende il video corso in 3 CD da spedire a ben 150€. Siccome ci partecipai anche io assiduamente, mi sento parte.. La cosa che trovo straordinaria è che è tutto copiato dalla discussione del forum, manco ha cambiato ne la ECU, ne l'esempio dei calcoli... Straodinaria genialata.. La fame fa paura

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non faccio nomi, ma sono indignato e tanto. Ho uno stralcio dei 3 CD video corso, e sono rimasto a bocca aperta quando li ho visti, riconoscendo immediatamente la discussione sostenuta anche da me. Uno con un pò di sale in zucca prendeva un'altra ECU e tutto era OKAY. Ma chiedere 150€ per una cosa copiata dal forum lo trovo ridicolo. Tra l'altro il matto pubblica i video di Winols crackato, perché originale lo vendono solo con partita IVA valida per acquisti all'estero. Siamo al capolinea della società. Tra l'altro gli ho fatto presente che quel video è tratto dalla discussione di joker01, Stefano_T, EcuT ed altri che non ricordo.. la discussione era di luglio 2015 circa.. Mappa alfa 156 la discussione specifica 

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joker1. Pensavo fossi tu. Gli ho scritto da facebook fingendomi interessato. Volevo vdere sto fenomeno. Quando mi ha mandato il video per invogliarmi, gli ho risposto subito: ma stai sul forum ETP.  La sua risposta è stata si. Io subito, questa è la discussione fatta anche da me con joker01 ed EcuT che poi spari.. ma che sei Jpker01, risponde di No, allora sei EcuT, No.. Mi dice il suo nick ed ho cominciato a ridere.. Un genio, si sta vendendo la nostra discussione su 3 CD a 150€ con scritto: video corso per mappare le ECU di  ...... map...  Ha tante richieste sto cretino..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stefano_T ha scritto:

Ciao Joker1. Pensavo fossi tu. Gli ho scritto da facebook fingendomi interessato. Volevo vdere sto fenomeno. Quando mi ha mandato il video per invogliarmi, gli ho risposto subito: ma stai sul forum ETP.  La sua risposta è stata si. Io subito, questa è la discussione fatta anche da me con joker01 ed EcuT che poi spari.. ma che sei Jpker01, risponde di No, allora sei EcuT, No.. Mi dice il suo nick ed ho cominciato a ridere.. Un genio, si sta vendendo la nostra discussione su 3 CD a 150€ con scritto: video corso per mappare le ECU di  ...... map...  Ha tante richieste sto cretino..

Ciao Stefano,

puoi gentilmente postare il link in questione di FB?

Mi assumo io la responsabilità se @ADMIN non fosse daccordo, ma per una questione del genere non credo ci sia da non essere daccordo..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi ero ripromesso di non metter link o di parlare di lui.. Tra l'altro mi ha fatto il nome di TRY (overboost), io ti ricordavo con questo nick ma overboost lo ha messo lui.. per cui lo dovresti conoscere anche tu.. per questo non ho più scritto qui.. la cosa che mi ha fatto incazzare, è che nelle formule che mostra non ha usato i numeri di EcuT, ma i miei. Avevo avuto una discussione animata con EcuT si quei numeri di trasformazione.. Guarda caso lui utilizza i miei..  Vede ste puttanate a 150€ 3 CD.. e tutti i cojoni a chiedere info per averlo

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stefano_T ha scritto:

Mi ero ripromesso di non metter link o di parlare di lui.. Tra l'altro mi ha fatto il nome di TRY (overboost), io ti ricordavo con questo nick ma overboost lo ha messo lui.. per cui lo dovresti conoscere anche tu.. per questo non ho più scritto qui.. la cosa che mi ha fatto incazzare, è che nelle formule che mostra non ha usato i numeri di EcuT, ma i miei. Avevo avuto una discussione animata con EcuT si quei numeri di trasformazione.. Guarda caso lui utilizza i miei.. 

Vista la discussione che hai aperto ed il topic, è inutile fare gossip su chi ha fatto cosa con materiale di chi.. se posti il link prendiamo provvedimenti, altrimenti questo post si chiude essendo a fini unicamente di flame e gossip.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione è che questa persona vende 3 CD video corso rimappature, tutto preso dalla discusione sostenuta tra Joker01, EcuT e Stefaano_T.. ha trasformato tutto in video corso e se lo vende a 150€.. la cosa divertente è che usa anche le mie correzioni postate sulle masse e sui volumi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l’unico a poter “ riprendere” questo signore sarebbe l’amministratore a nome di tutti. 

Ma poi io dico.... ma con 150€ ti ci compri ala mappa già bella e fatta  te la carichi e soldi ti rimangono. Anche perché appena ti attiva in altra Ecu quel corso te lo........

tempo fa mi proposero un corso per Rimappature. Mi feci 100km di macchiano lo pagai per poi farmi spiegare come dare gli incrementi in percentuale con ecm titanium. Avevo specificato che non ero un novellino 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Secondo me l’unico a poter “ riprendere” questo signore sarebbe l’amministratore a nome di tutti. 

Ma poi io dico.... ma con 150€ ti ci compri ala mappa già bella e fatta  te la carichi e soldi ti rimangono. Anche perché appena ti attiva in altra Ecu quel corso te lo........

tempo fa mi proposero un corso per Rimappature. Mi feci 100km di macchiano lo pagai per poi farmi spiegare come dare gli incrementi in percentuale con ecm titanium. Avevo specificato che non ero un novellino 

lui non vende nessuna mappa.. ma spiega il modo come fare le mappe in generale.. le strategie di calcolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Non parlo di edc15 

2. La macchina è la centralina e la mia è posso fare quello che voglio 

3. Se c'è qualsiasi problema lo potevi dire da subito che ti rodeva un po' anziché mandarmi messaggi fantomatici chiedendomi informazioni su quali fossero i fattori di conversione di anticipi che oltretutto non ho preso neanche qua e che tu neanche sapevi o facevi finta. 

4. Sono informazioni accessibili a tutti non penso di aver offeso nessuno su centraline che ormai anche il cucco conosce

5. Su ebay esistono una miriade di video fatti e tu vieni a dire a me

6. Per ultimo se c'è un prole a gli admin che io rispetto veramente tanto elimino immediatamente il video.. Ma lo diranno loro non tu..

Ps. In ogni caso sono forse uno dei pochi che rinnova sempre l abbonamento non come te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele diciamo che ci conosciamo..abbiamo avuto a che confrontarci quindi ti dico chiaramente la mia visione della storia..poi sta a te vedere tra le righe..

Rivendere materiale didattico su elaborazioni li dove hai imparato, é palesemente una azione da rigattiere ed anche molto poco professionale.

L'intento é palese, la fonte idem, il motivo lucramente chiaro ma l'atto poco oneroso...

Detto ciò spero di averti quantomeno aperto un po gli occhi.

Per il resto fate come vi pare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto che hai scritto anche in questa sede, oltre ai messaggi di Facebook di poco fa, non ho nessun problema a parlare qui e risponderti: Mi hai chiesto di dimostrarti dove hai copiato. Mi hai chiesto se sono suscettibile.. Si lo sono, perché a quella discussione ci partecipai attivamente, ed a quel tempo frequentavo molto il forum, ci passavo parecchio tempo. Poi dopo che divenne a pagamento le persone più valide non ci hanno più scritto tanto, se non per nulla. Per a pagamento intendo, puoi leggere, scrivere, ma non partecipi con i download o gli upload che sono fondamentali per la comunicazione. Detto questo vengo al dunque.. o TRY o ADMIN, a chi dei 2 posso inviare il video da Facebook da mostrare qui nella discussione? Lo scarico ma non lo trovo nel cellulare. Anche se il video è muto e poco chiaro, vedrete con i vostri occhi 

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Tky ha scritto:

Daniele diciamo che ci conosciamo..abbiamo avuto a che confrontarci quindi ti dico chiaramente la mia visione della storia..poi sta a te vedere tra le righe..

Rivendere materiale didattico su elaborazioni li dove hai imparato, é palesemente una azione da rigattiere ed anche molto poco professionale.

L'intento é palese, la fonte idem, il motivo lucramente chiaro ma l'atto poco oneroso...

Detto ciò spero di averti quantomeno aperto un po gli occhi.

Per il resto fate come vi pare.

Tky ho già chiesto scusa per essere stato magari poco onesto nei vostri confronti.. Ma dire che ho copiato.. Cioè mi spiego perché parla Dell afr unica cosa che si vede nel video.. Se vuoi lo pubblico pure.. Sono la base della meccanica.. Ok tu mi hai dato lo spunto su come impostare il lavoro e vero e ti ho ringraziato tanto.. Ma poi le gambe vanno da sole.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stefano_T ha scritto:

Qui propone un corso di mappature, ripeto corso audio video, e questa discussione a cui partecipai e molto la prende come esempio., Addirittura usa i miei numeri di correzione massa e volume.. ecco la genialata

Vedi parli di questo... Di cosa ti ho copiato?? Di un alfa,159 1.9 mtj?? Della densità del gasolio? Oppure di come si ricava l afr? Cioè fammi capire.. Elaboro motori di kart da quando ho 20anni e ci corro pure pensi sia molto diverso da ciò che dici tu?? Che non sapevo già ricavarlo? Hai buttato solo fango... Se mi dici di togliere il video perché dimostra cose che bisogna tenersi per se allora sono d'accordo.. Mea culpa non lo dato ancora a nessuno e ho eliminato tutto.. Ma non hai scoperto l acqua calda.. 

Modificato da Daniele89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Daniele nulla di personale visto che neanche ti conosco.. Mi ha incuriosito questo corso di Rimappature ECU su Facebook, tanto che ti ho inviato un messaggio privato per sondare e vedere cosa ne sapevi davvero. Ti ho chiesto apposta quale conversione utilizzavi per calcolare i gradi degli anticipi di iniezione. Ti ho detto: ma usi il valore dei damos? Se si a me i conti non tornano... Quindi ero curioso di vedere che conversione usassi.. Non sapevo chi fossi ne cosa potesse contenere dl tuo video corso.. Ti ho chiesto in privato se potevo avere uno stralcio di video per quantificare l'importanza del contenuto. Come mi è arrivato e l'ho visto sul mio cellulare in piedi in un centro commerciale, ho capito subito la fonte d'ispirazione quale fosse. Ti ho chiesto: ma sei del forum ETP? Si, Si.. Chi conosci? Hai risposto mi ha seguito TRY e EcuT.  Allora sei Joker01? Hai detto di no..  Sono Daniele ed ho un casco disegnato.. 

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il video è distante, muto e poco chiaro, ma come ho visto le formule di trasformazione la mia mente ha focalizzato la discussione alfa 156 del Forum ETP. Fin qui, ci può stare. Sei arrivato ai numeri di trasformazione e guarda caso, e lo citi anche sopra dicendo densità gasolio, hai utilizzato i numeri con cui ribadivo a EcuT essere più corretti dei 2 suoi numeri fissi. Ci scrissi ben 11 messaggi di spiegazione e EcuT rispose con un secco.. esticazzi.. da li discussione sulla sua ignoranza e spari.. non volevo che succedesse e se andate a rileggere fui sempre gentile.. Quei numeri solo io li avevo postati e ampiamente spiegati.. strano vero? La mia mente pur senza conoscerti è arrivata da sola alla discussione e ispirazione della tua fonte di sapere.. Tu non sei stato ignorante Daniele, ma lucri sulle discussioni di altri

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa @stefano_T  abbi pazienza.. So o fattori di conversione che tutte le persone che fanno mappe o che lavorano con diagnostica di auto sanno... Non sono un farlocco.. Ho la mia esperienza e il mio curriculum abbastanza ampio.. Non ho inventato nulla come non lo hai fatto tu.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stefano_T ha scritto:

Anche se non me li hai dati, sicuramente utilizzi come logica di calcolo anticipo di iniezione, la discussione sostenuta sempre su questo forum, Anticipi eccccc.. sempre dello stesso periodo.. con programmino scaricato in Excel.. sarà cercare la fama, o aver fame? 

Vedi qua ti sbagli di Excel programmini non ne uso faccio tutto a mano preferisco usare la testa nei calcoli.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...