Vai al contenuto

Rimappatura Clio 2 1.5 Dci 65Hp


Giovanni Costa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, questo qui è il mio primo post. Volevo provare a rimappare la mia clio e magari arrivare ad 80 hp (sarebbe il top), ovviamente non facevo troppe modifiche per soprattutto salvaguardare il motore, volevo chiederli la cortesia di postarmi qualche file con una mappatura di questa auto cosi da prendere spunto per mappare la mia, possiedo ecm titanium come programma per modifica delle ecu, e mi sta per arrivare il kess v2 per la lettura e scrittura. 

Allego i dati della mia centralina 

Grazie mille in anticipo 

ECU Delphi Renault Clio 2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giovanni Costa ha scritto:

Un aggiunta al post. Volevo sapere come far arrivare a regime la turbina a regimi più bassi. Visto che il motore entra in coppia a 2200 giri circa. Se è possibile volevo sapere come far entrare il motore in coppia prima, tipo a 1600 o anche 1800 giri/min

per quanto richiedi devi dare maggiori informazioni.. espleta tutte le modifiche che ha l'auto...poi per la questione turbolag hai vari tentativi da fare ma prima spiega bene come sta combinata l'auto se è scarico diretto o meno, turbo ori o mod, quanti km ha l'auto... insomma maggiori info dai e meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giovanni Costa ha scritto:

L'auto è tutta ori (per questo motivo non ho specificato nulla, scusatemi). Fuma pochissimo e consuma poco. Ha 140.000 km circa. 

 

perfetto.. ora manca di:

leggere la ECU...

Postare il file Originale e una tua modifica presunta.

Ovviamente non siamo su "Regalasi Mappe Tanto Per"..

Posta un qualcosa e ne discutiamo... riguardo al ritardo di coppia bisogna vedere il file ori prima di dire come e cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Giovanni Costa ha scritto:

Sono in attesa che mi arrivi il kess, appena mi arriva leggo il file e lo posto. 

Premetto che non voglio una mappa regalata. altrimenti l'avrei direttamente acquistata, ma vorrei un aiuto su cosa agire per far in modo ch eil motore si comporti per come voglio io.

premetto che non conosco questa ecu quindi il mio aiuto sta equiparti allo zero.. ma se segui quanto detto trovi chi ti aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vi aggiorno. Non ho ancora caricato la mappa perché dopo qualche giorno che ho staccato il connettore egr in modo da eliminarlo mi si è rotta la turbina e l'ho già cambiata!

 

adesso mi è venuto il dubbio. E probabile che si sia rotta per l'eliminazione del egr? O è solo stata una coincidenza? 

 

Ps: c'è ancora il file ori caricato nell'auto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi.. Sono arrivato a delle conclusioni.. Ho fatto tanti test e tante mappe.. L'ultima eccola qui, la posto magari per aiutare gli altri.. non sono riuscito a tirare più potenza di tanto. (con pochissimo fumo ovviamente). Se qualcuno ha dei consigli ovviamente sono ben accettati. 

ps. non so le altre ma la mia auto sembrava che picchiava in testa al minimo.. lho tolto tramite mappatura e adesso il motore e molto più silenzioso.

CLIO 1.5 DCI 65 STEP 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...