Vai al contenuto

incremento percentuale winols


Robertofiat

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sto modificando la mappa pedale della mia bravo, ho visto il tutorial presente nel forum ma non capisco perché quando provo a fare l'incremento in percentuale non me lo fare. Se ptovo ad aggiungere 1 o sottrarre tutto ok ma la percentuale non riesco ad inserirla.... e' possibile che la mia versione demo non permette questa funzione ?? grazie mille a tutti chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione

win percentuale .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aladino81, facendo riferimento al primo screenshot di Robertofiat con la versione winols demo non si riesce a modificare percentaule in quella maniera. Lo dico perchè oggi ho installato winols 2.24 e si imposta percentuale in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuseppe126 ha scritto:

Ma scusate.volete sapere come modificare in percentuale o come settare un valore di percentuale?

Come modificare in percentuale, almeno per quel che mi riguarda, comunque con con il nuovo software ho risolto.Grazie X il tuo interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Robertofiat ha scritto:
4 ore fa, Robertofiat ha scritto:

grazie mille ragazzi, comunque non sono riuscito ad impostare la modifica anche seguendo i vostri consigli........... Gancio anch io ho bisogno di win 2.24 mi dici cortesente deve posso trovarlo grazie mille 

 

Prova su internet 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gancio ha scritto:

Lo pubblicherei volentieri ma non so se possibile per il regolamento perché nel forum mi è sembrato di capire che lo hanno in molti e nessuno lo ha condiviso...

E per email? Chiedo scusa se sto violando il regolamento.

dovrei provare a fare una modifica 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Robertofiat ha scritto:

Come modificare in percentuale, esempio seleziono una zona da modificare e voglio impostare il 5% in più 

O tasto % sulla tastiera o tasto destro del maus e scegli %, sempre dopo aver scelto i parametri in mappa da modificare.col tasto destro puoi anche scegliere l'interpolazione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...