Vai al contenuto

Ecu Siemens SIM22 Ford Fiesta 1.2 16v Zetec


idor94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei conoscere della centralina Siemens Sim22 di una Ford Fiesta 1.2 16v allegata in foto se è possibile e come fare per controllare e riparare l'uscita bobine. L'auto gira a 2 cilindri pur avendo sostituito candele, fili candele e bobina ed è presente l'errore p0351 di conseguenza si è pensato ad un problema derivante dalla centralina.

Vi ringrazio anticipatamente :D

20180516_161433.jpg

20180516_161441.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A favore di tutti gli utenti del forum visto che nessuno ha dato alcuna risposta..vi informo che ho sostituito i due transistor IGBT 14cl40 relativi all'uscita bobine con dei 5401dm pienamente compatibili e il problema è stato risolto :D:D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, idor94 ha scritto:

A favore di tutti gli utenti del forum visto che nessuno ha dato alcuna risposta..vi informo che ho sostituito i due transistor IGBT 14cl40 relativi all'uscita bobine con dei 5401dm pienamente compatibili e il problema è stato risolto :D:D

grazie per aver condiviso con tutti e per non aver lasciato il post incompleto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, idor94 ha scritto:

A favore di tutti gli utenti del forum visto che nessuno ha dato alcuna risposta..vi informo che ho sostituito i due transistor IGBT 14cl40 relativi all'uscita bobine con dei 5401dm pienamente compatibili e il problema è stato risolto :D:D

Complimenti per il lavoro idor94,e grazie per la condivisione :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere abbiate apprezzato e magari vi può tornare utile..così ho voluto condividerne con voi la risoluzione anche se trovata da solo ;) Credo debba essere proprio questo lo spirito del forum..aiutarsi a vicenda con le proprie esperienze quanto più possibile
:thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...