Vai al contenuto

mj8f3 g.punto 1.3 85cv


Peugeot services

Messaggi raccomandati

salve, qualcuno è disposto gentilmente a dirmi dove si trovano i limitatori di coppia, e le mappe piu' importanti per fare una mappa?

chiedo scusa a tutti per questa mia domanda

so già che se qualcuno sa qualcosa ha studiato sopra e speso soldi si lamenterà perchè la pappa pronta non si da,ma non chiedo una mappa completa.

vorrei solo provare a farla insieme a voi per provarla e successivamente imparare a riconoscere le mappe senza driver

file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... non e facile... devi leggere tanto e inizia con quello che trovi sul forum... cerca con google e guarda i vari filmati e video-guide...  Io sono come te, provo ad imparare anche se ho gia iniziato a modificare.

Se hai fortuna, qualcuno ti darà una mano altrimenti capita come a me: pubblicata la mia mappa modificata da me con un aiuto da parte di un amico(che sa un po di più ma non e un esperto) ma nessuno mi ha mai risposto. Aspetto e spero :))))

Scarica file ori e mod e inizia a vedere le differenze. Credo sia la strategia migliore, io faccio cosi.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema Durante la scrittura di questa centralina. mi è successo che mi dice di spegnere il quadro quando è già spento, premendo ok la cosa si ripete sempre poi ho staccato il Kess dalla macchina ho messo in moto e fortunatamente la mappa è stata scritta lo stesso. Premendo ok poi andava bene e mi chiedeva la solita procedura di schiacciare frizione ecc. Ecc.cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...