Vai al contenuto

problema immo toyota yaris


m-j tuning

Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo chiedervi un informazione ho un problema con una Toyota Yaris il cliente a perso le chiavi dell auto, porta a far rifare la chiave e mi chiedeono cortesemente di portargli la centralina immbilazer situata dietro il convogliatore dell aria eseguo il lavoro la porto, fanno il lavoro torno la ritiro e la monto ma l auto non parte verificano la centralina ma continua a non partire avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, m-j tuning ha scritto:

salve a tutti volevo chiedervi un informazione ho un problema con una Toyota Yaris il cliente a perso le chiavi dell auto, porta a far rifare la chiave e mi chiedeono cortesemente di portargli la centralina immbilazer situata dietro il convogliatore dell aria eseguo il lavoro la porto, fanno il lavoro torno la ritiro e la monto ma l auto non parte verificano la centralina ma continua a non partire avete consigli?

che toyota yaris è,diesel o benzina ,che  ecu motore monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, m-j tuning ha scritto:

Toyota Yaris 1.3 benzina del 2010 centralina denso cod 89661-0DD40

probabilmente la chiave è stata solo precodificata,ora bisogna programmarla sull'auto e avrai biosogno del pin code per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, m-j tuning ha scritto:

il pin code non ce perché la chiave venne persa e l altra non l'hanno mai avuta,si sono affidati ad una ditta di codifica chiavi e duplicazioni ma che dice di averla codificata più volte con la centrilna immo ma senza successo

il pin code lo devi prendere dalla concessionaria,o fatti ritirare la chiave ori sempre da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...