Vai al contenuto

software per elm327 1.4B


pino81

Messaggi raccomandati

Salve amici ho acquistato una punto jtd con il tachimetro sballato, in pratica segna velocità spropositate al minimo avanzamento,dopo  alcuni anni acquistando l'elm327 e con il fiat ecu scan ho visto che nella centralina era impostato come sensore di velocità il segnale dell' abs anzi che del cambio, comunque sia l'auto  segna oltre 300.000 km quando in realtà ne avrà 100.000,ora avendo l'elm327 versione 1.4B pensate che esista qualche software apposito e driver per fare la correzione a i km totali? non vorrei acquistare dell' altro se possibile ps. la macchina non devo venderla,resta a me.

Modificato da pino81
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho provato con il programma fiat can ma mi da l'errore "connection error"ora ho visto che alcuni effettuano una modifica al cavo asportando una resistenza e mettendone altre 2 su i piedini di mcxxxx...  io ho aperto il mio ed ho visto che già manca la resistenza da asportare ma non ci sono però quelle 2 che vanno aggiunte con i condensatori,pensate possa collegarmi alla linea can aggiungendole ...? non vorrei bruciare il cavo

post-11229-0-71274100-1323982578_thumb.jpg

Modificato da pino81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2018 at 21:31 , pino81 ha scritto:

ho provato con il programma fiat can ma mi da l'errore "connection error"ora ho visto che alcuni effettuano una modifica al cavo asportando una resistenza e mettendone altre 2 su i piedini di mcxxxx...  io ho aperto il mio ed ho visto che già manca la resistenza da asportare ma non ci sono però quelle 2 che vanno aggiunte con i condensatori,pensate possa collegarmi alla linea can aggiungendole ...? non vorrei bruciare il cavo

post-11229-0-71274100-1323982578_thumb.jpg

dopo 6 anni di iscrizione non ti sei accorto che è vietato parlare di dispositivi cinesotti? post chiiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...