Vai al contenuto

Parere su mappa mod bmw 320 e90 163hp edc16c35


CrispJ

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... chiedo a voi un parere per quanto riguarda la mia mappa modificata. le modifiche le ho fatte io con l'aiuto di un mio amico, pero spero che qualcuno di voi abbia voglia di guardarla e dirmi cosa va bene e cosa no. 

La mappa ori non c'era in quanto ho acquistato la macchina con DPF off... ma la modifica era solo quella. comunque, se dovete criticare fatelo senza pietà! Voglio imparare!

30 minuti fa ho scritto la mappa nella mia auto e la macchina si e trasformata abbastanza. Le prestazioni sono salite un bel po. Non posso dirvi niente per il fumo e per il consumo ma domani aggiorno.

Ecco a voi le 2 mappe.

Grazie a tutti... ho imparato tantissimo da questo forum!

 

1037379332_ori.Bin

1037379332_STEP1.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno mi dica qualcosa sulla mia mappa... almeno un parere sulla pressione turbo... non vorrei che il mio motore fosse troppo sollecitato.

Per quanto riguarda il fumo la macchina e ok. Niente fumo. Il consumo un po e cresciuto ma e normale visto che adesso un po la spremo per vedere come va. Comunque e salita molto poco. 

Grazie a tutti e mi auguro che qualcuno mi da il suo parere che per me e molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di qualche parere dei nostri esperti, aggiorno:

-consumi medi in citta migliorati anche se per adesso non e passata la voglia di premere un po l'acceleratore;

-consumi in autostrada rimasti invariabili(mi aspettavo un miglioramento);

-fumo quasi inesistente.

Grazie e forse qualcuno di voi trova 10-15 min per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...