Vai al contenuto

rev limiter continuo


speedtuning

Messaggi raccomandati

buonasera allora ragazzi io volevo chiedere come fare il rev limiter ma non il classico di cui anche si è gia parlato ma un rev tipo lunch control come questo nel video non farlo solamente a folle ma anche mentre si cammina io l ho ftto (nel modo classico taglio sulla coppia e tocco il break point) ma in marcia stacca e devo x forza cambiare marcia come faccio a farlo cosi continuativo?

image.thumb.png.6e4cd014bb81d2cc426e81fbb020cd97.png

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, speedtuning ha scritto:

Ok ok Quindi però ha fatto così e non ha fatto nient'altro di più rispetto a questo di rev? 

in linea teorica andrebbe impostata una iq nel cutoff del rilascio pedale ma non so l'effetto, ne se farlo da mappa pedale o dalle soi.. mai provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cutoff dovrebbe essere la zona in cui la ecu non consente iq,nelle pedale avrai zone con iq a 0.

Le soi sono le mappe anticipo,la mod in queste mappe per creare il tuo effetto penso stia nel ritardare anticipo quindi più iq dopo pms....

7 ore fa, Tky ha scritto:

in linea teorica andrebbe impostata una iq nel cutoff del rilascio pedale ma non so l'effetto, ne se farlo da mappa pedale o dalle soi.. mai provato!

Tky penso intenda che se fatto da mappa pedale bisogna toccare in z dove ho valori 0....

Mai fatto....tutta teoria la mia....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, roby71 ha scritto:

credo che toccando quella zona la macchina resta un po' accelerata quando si toglie il piede dal gas, non credo sia la soluzione corretta... 

concordo ma le mappe pedale sono più di una ed hanno più condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, Tky ha scritto:

concordo ma le mappe pedale sono più di una ed hanno più condizioni...

si ma comunque qualcosa non torna questo è un lavoro che si fa a massimo pedale e ad alti giri xke dovrei toccare l'inizio del pedale? cmq forse ho risolto lo fa anche cosi solo che si sente poco sicuramente xke ho lo scarico originale accelero tutto la macchina si impunta un po e fa il rev limiter 

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, speedtuning ha scritto:

si ma comunque qualcosa non torna questo è un lavoro che si fa a massimo pedale e ad alti giri xke dovrei toccare l'inizio del pedale? cmq forse ho risolto lo fa anche cosi solo che si sente poco sicuramente xke ho lo scarico originale accelero tutto la macchina si impunta un po e fa il rev limiter 

con catalizzatori non senti nulla.. necessita di scarico diretto...

il rev funziona a limitatore con carico.. mentre quello a rilascio è iniezione a scarico quindi la questione del cutoff ha senso e come..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...