Vai al contenuto

Parere eliminazione dpf ed egr panda 1.3mtj mj8f


Nicolac92

Messaggi raccomandati

Ciao @ecuofflimits ho fatto più di un topic, e vedo che mi rispondi sempre tu, a me questo può fare solo piacere, però io chiedo dei pareri e dei consigli, i tuoi sono (senza offesa) sono astratti e senza utilià, come posso capire se faccio il lavoro sbagliato, se bisogna intervenire da altre parti con questi consigli?? Scusami ma dovevo dirtelo, e poi in un forum si ci  dovrebbe aiutare a vicenda, chi piu chi meno, ma il risultato dovrebbe essere quello di risolvere i problemi di tutti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nicolac92 ha scritto:

Ciao @ecuofflimits ho fatto più di un topic, e vedo che mi rispondi sempre tu, a me questo può fare solo piacere, però io chiedo dei pareri e dei consigli, i tuoi sono (senza offesa) sono astratti e senza utilià, come posso capire se faccio il lavoro sbagliato, se bisogna intervenire da altre parti con questi consigli?? Scusami ma dovevo dirtelo, e poi in un forum si ci  dovrebbe aiutare a vicenda, chi piu chi meno, ma il risultato dovrebbe essere quello di risolvere i problemi di tutti.  

Scusa ma la mia risposta è decisa nel senso che ti sto dicendo che volta non fa un buon lavoro su queste gestioni ecu pertanto io lo farei con altro tutto quà e non credo che non sia una risposta questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, ecuofflimits ha scritto:

Scusa ma la mia risposta è decisa nel senso che ti sto dicendo che volta non fa un buon lavoro su queste gestioni ecu pertanto io lo farei con altro tutto quà e non credo che non sia una risposta questa. 

Io stavo solo chiedendo informazioni su come agire su questa ecu, ho provato col "Colta", giustamente mi hai detto che su queste ecu questo programma non fa il lavoro giusto, potresti allora consigliarmi se ti va, un software che fa il giusto lavoro? tene sarei molto grato. Comunque il mio sfogo era dovuto a delle risposte "astratte" fatte in piu di un topic, ovviemente sono qui per imparare, anzi ti dico di piu, stavo pensando proprio con i guadagni raccolti di queste eliminazioni di andare a fare il corso di formazione che organizzano nel forum stesso. Questo e il vero motivo per cui chiedo mille info ogni minuto.

Modificato da Nicolac92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...