Vai al contenuto

immo off totale x bosch m7.4.4


yago54

Messaggi raccomandati

salve ragazzi avrei bisogno di un file di scodifica x una peugeot 106 con ecu bosch 0261206246 con eeprom 95080: premetto che io l"hò scodificata, parte bene ma non supera i 3000 giri

o meglio a  3000 giri taglia, c"è qualcuno di voi che mi può aiutare?  ( a pagamento chiaramente) grazie  a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve joker01 la ecu è una bosch m7.4.4  tre connettori il numero è 0261206246 il bk  originale della 95080 non c"è mi è arrivata cosi" il file che hò postato è no code e funziona perfettamente, unico problema non supera i 3000 giri c"é sicuramente un problema nel mio file che non riesco a individuare,grazie x quanto potrai fare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

salve il software  x vederlo dovrei dissaldare la eprom 29f400 e leggerla con progr al banco  poichè la vettura non è da me 

sto lavorandola al banco, credo che il software non necessiti perchè la vettura va in moto regolarmente, il problema è che taglia a 3000 giri  hò bisogno di un file x la 95080 che non tagli come il mio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedevo il file della flash perchè a volte serve processare anche quella....

cmq se ti va prova questo non è testato però....

 

4 ore fa, yago54 ha scritto:

a pagamento chiaramente)

p.s mi sono dimenticato di scriverti subito....nessun pagamento per me non scherzare!!!il mio spirito di forum è condivisione:thumbsup:

 

 

prova immo off

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...