Vai al contenuto

scodifica body grande punto 1.3 mjet 90hp


fantaman

Messaggi raccomandati

buongiorno ho un problema con il mio body ho provato a leggere con upa la 93c86 ma e andato qualcosa storto

ho rimontato il body accendo il quadro e la spia del code lampeggia e la macchina non si avvia qualcuno piu esperto di me sa come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fantaman ha scritto:

buongiorno ho un problema con il mio body ho provato a leggere con upa la 93c86 ma e andato qualcosa storto

ho rimontato il body accendo il quadro e la spia del code lampeggia e la macchina non si avvia qualcuno piu esperto di me sa come posso risolvere?

Hai montato nel verso giusto la eeprom ?

L'hai posizionata di nuovo nella giusta locazione ?,perchè ci sono altri posti uguali sulla scheda ed è facile sbagliarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fantaman ha scritto:

come posso riprogramarla ?

ho recuperare il file ori e2p body 00517817580

Ma sei riuscito a leggere il file ori,postalo e vediamo se c'è qualcosa che non va.

Un'altro file non puoi scriverlo,altrimenti sei costretto a riverginare la ecu motore e a fare dei nuovi trasponder per le chiavi,oppure in casi estremi a scodificare totale la ecu motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho  dissaldata e letta con programmatore upa ho salvato il file  poi ho provato a rileggerla mi dava tutte F cosi lo riprogrammata l'ho saldata sul body l'ho montato alla macchina ho acceso il quadro e la spia del code lampeggiava e la macchina non si avviava. Quindi ho pensato di riprogrammare la 93c86 con un altro file riprogrammare un transponder e scodifica parziale alla centralina.

ora ho bisogno del file 93c86 (body 00517817580)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fantaman ha scritto:

l'ho  dissaldata e letta con programmatore upa ho salvato il file  poi ho provato a rileggerla mi dava tutte F cosi lo riprogrammata l'ho saldata sul body l'ho montato alla macchina ho acceso il quadro e la spia del code lampeggiava e la macchina non si avviava. Quindi ho pensato di riprogrammare la 93c86 con un altro file riprogrammare un transponder e scodifica parziale alla centralina.

ora ho bisogno del file 93c86 (body 00517817580)

Eccoti il file,scrivilo a 8 bit

Body Grande Punto 1.3 mjt ori 8 bit.bin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...