Vai al contenuto

Aiuto...


Robertofiat

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dovrei aggiungere il rev limiter su un alfa 147 8v 120 c’è già mappata da terzi. Il mio amico deve fare una gara rombo e vorrebbe inserire il rev.

premetto che ho già fatto la lettura usoecm e winols ma non so dove mettere mano, qualcuno può aiutarmi ? Mi servirebbe sapere l’indirizzo in 2d su winols

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta il bit del limitatore di fuori giri prima del limitatore di coppia.. Dovrebbe sta a 5200 o 5000 (non ricordo di preciso). Abbassa quello e sei a posto.

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ecuofflimits ha scritto:

E questa sarebbe una mappa da un preparatore ? Mah  cmq per il rev limiter non basta toccare solo un bit.

Ciao grazie per avermi risposto, sinceramente sono quasi a zero, so solo chel’auto fa un bel po di fumo... riesci ad aiutarmi per il rev? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

E questa sarebbe una mappa da un preparatore ? Mah  cmq per il rev limiter non basta toccare solo un bit.

ti sbagli :)

20 ore fa, Robertofiat ha scritto:

Ciao grazie per avermi risposto, sinceramente sono quasi a zero, so solo chel’auto fa un bel po di fumo... riesci ad aiutarmi per il rev? Grazie  

1cbbea che sta a 5400.. impostalo a un regime di giri al quale vuoi fare il rev e sei a posto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere nel riquadro del quote.. Cmq si quelli lo imposti al regime che vuoi il taglio senza toccare i limitatori di coppia che, ovviamente, debbono essere con coppia e non a zero nel range di rpm dove tagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...