Vai al contenuto

cerco centralina abarth


domink

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, domink ha scritto:

Buongiorno gentilmente qualcuno puo' aiutarmi nella ricerca di una centralina Abarth 500 ad un prezzo ragionevole.

Grazie mille e buon lavoro a tutti

domenico

Oltre l'invitarti a fare una presentazione, cosa che non hai fatto, e di leggere il recolamento, idem alla presentazione, inserisci i codici ecu che richiedi.

Provvedi a quanto richiesto per ovviare all'espulsione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, domink ha scritto:

Buongiorno gentilmente qualcuno puo' aiutarmi nella ricerca di una centralina Abarth 500 ad un prezzo ragionevole.

Grazie mille e buon lavoro a tutti

domenico

ciao io forse qualcuna ce l'ho ma se non posti hw e sw potrei aiutarti ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera chiedo scusa per nn essermi presentato.Mi chiamo Domenico,sono un autoriparatore in provincia di caserta.la centralina ha codice bosch 0261201756.allo stesso modo se posso ricambiare resto x tutti a vostra disposizione.vi ringrazio in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2018 at 22:30 , domink ha scritto:

Buonasera chiedo scusa per nn essermi presentato.Mi chiamo Domenico,sono un autoriparatore in provincia di caserta.la centralina ha codice bosch 0261201756.allo stesso modo se posso ricambiare resto x tutti a vostra disposizione.vi ringrazio in ogni caso.

io ne ho una ........

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, scican25 ha scritto:

non so se si può lasciare un contatto telefonico 

Nei post del mercatino é concesso sharing di contatti privati purché notificate la chiusura della vendita per chiusura del post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in cerco centralina abarth

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...