Vai al contenuto

Sostituzione centralina opel zafira


domy99

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di qualche info riguardo la sostituzione di una centralina hsfi-2.1 che vedete in allegato...

Mi chiedevo se questa ecu si può clonare?Oppure bisogna portare vergine e riprogrammare sull'auto con op-com opel la ecu nuova?

Informandomi qua e là ho avuto risposte sempre diverse,di cui alcuni mi dicono che si può clonare senza problemi e altri che mi dicono che è una operazione impossibile...

C'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa ecu?

 

grazie anticipatamente

IMAG0775.jpg

IMAG0774.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2018 at 10:49 , Tky ha scritto:

si puo clonare tranquillamente col carprog e inserimenti anche dei codici telaio per l'allineamento.. la ecu è una delphi hsfi 2.1.. hai molte info tramite google :)

Grazie per la risposta,chiedevo perché ne ho acquistata un altra identica in una azienda di milano e vogliono la mia originale e mi hanno detto che me la clonano...quindi presumo che quando mi arriva la nuova é pronta per essere installata e mettere in moto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, domy99 ha scritto:

Grazie per la risposta,chiedevo perché ne ho acquistata un altra identica in una azienda di milano e vogliono la mia originale e mi hanno detto che me la clonano...quindi presumo che quando mi arriva la nuova é pronta per essere installata e mettere in moto giusto?

in teoria si.. bisogna vedere come lavorano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...