Vai al contenuto

Problema vw polo


Franciccio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con una polo in officina anno 2002 cc 1.4 kw 55 cod motore bby l’auto certo volte a minimo si spegne in marcia va benissimo ma se si decellera fino a fermarsi si spegne l’unico errore che mi dain diagnosi è 17550 ho controllato i paremetri e mi sembra tutto ok volevo sapere se ha qualcuno era successa una cosa simile e poteva darmi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

non è migliorata??? hai fatto gli adattamenti? quanto sta il minimo a motore caldo? devi controllare anche gli sfiati aria depressione motore/canister e vedere anche se lavora e come la sonda al minimo.

la posizione farfalla reale rispecchia la posizione obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto l’adattamento con wow si la posizione farfalla è giusta volevo cambiare la valvola canister i tubi sono ok tutti controllati domani quando torno controllo il minimo a motore caldo e la sonda lamba. Come posso sapere se la canister funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho risolto ho cambiato il corpo farfallato con uno usato ho fatto taratura ed è tornata perfetta l’auto quando l’ho presa andava a 2 ho cambiato 2 bobine poi aveva quest’altro difetto è aveva 2 o’ring dell’aspirazione schiacciati (con il collettore ok) e la valvola farfalla guasta missione compiuta misono tolto un peso grazie a tutti :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...