Vai al contenuto

contatore scritture Fiat 500L


Fresa

Messaggi raccomandati

in questi giorni dovrei mappare una 500L e volevo sapere se c'era un modo per bypassare il contatore di scritture.. 

la macchina è in garanzia, non so come funziona;se controllano il contatore scritture o meno... az

Quando effettuano l'aggioramento in fiat il contatore non viene incrementato?

p.s. io uso kess da obd. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao penso che non sia un problema per la garanzia della vettura, o per lo meno da obd con kess alla fine aumenta il contatore però in fiat alla fine vedono che è stato fatto un semplice aggiornamento quindi penso che forse potrebbero anche non capire che sia stata mappata la vettura e pensare a un semplice aggiornamento effettuato da loro.

logicamente aspettiamo risposte di ha più esperienza di me nel settore 

Link al commento
Condividi su altri siti

se rimappi la ecu il contatore aumenta,in fiat non ricordo se aumenta ma credo di no,e nel caso aumentasse,loro in base al telaio vedono se e stata aggiornata la ecu o meno,e poi basta che controllano l'ultima release di quel software,se hai 2 scritture ma il numero software e della prima relaese e chiaro che ce qualcosa che non quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

per ridurre al minimo le prove volevo sapere se qualcuno ha esperienze con il fap .. volevo sapere fino a che percentuale posso aumentare i tempi senza avere rigenerazioni  frequenti? Qualcuno mi ha detto max  7 -8 %  

Modificato da Fresa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

qualcuno possiede i damos? oppure puo elencarmi gli indirizzi grazie

in particolare vorrei l'egr 

la sto studiando da un po' per ora ho trovato solo le cose piu importanti  tipo

iniez parzializzato

limitatore coppia

limitatore press turbo

mappa pedale

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti indicarmela ? non riesco a trovarla

A mio parere anche se diversa dalle solite mappa rail dei mjt2 sembra proprio essere questa,

perchè ci sono i valori  (700 750 800 850 900 950 1000 1050) che come sappiamo indicano la pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Per logica,la pressione rail non può essere uguale su tutta l'estensione della mappa,

2) a memoria le.uniche mappe che lavorano al contrario su Marelli sono i tempi,quindi questa mappa io ordine decrescente non è rail,E neanche altro che toccherei per fare incrementi.

Devo rinnovare abbonamento per scaricare il file,appena lo faccio te le indico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...