Vai al contenuto

Scodifica EDC15 C5 Fiat Brava


ElaborazioniMP

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Heystiky ha scritto:

Salve a tutti ragazzi ho una fiat Brava da scodificare con centralina Bosch EDC15 C5 

Dovrei farla totale ma il mio programma me la fa fare solo parziale. Monta una 24c04

Qualcuno può aiutarmi se ha gia qualche file??

Grazie in anticipo

Per la totale solo con emulatore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusami.

Mi presento.

Mi chiamo Mirko ho un'officina meccanica ed è da poco che mi sono avventurato nel mondo delle centraline ne ho fatte già una ventina però con questo code sto riscontrando qualche problema.

Grazie DIL68 provvederò subito.. una volta messo l'emulatore devo lasciarlo collegato il trasponder e l'antenna della chiave??

Modificato da Heystiky
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Heystiky ha scritto:

Scusami.

Mi presento.

Mi chiamo Mirko ho un'officina meccanica ed è da poco che mi sono avventurato nel mondo delle centraline ne ho fatte già una ventina però con questo code sto riscontrando qualche problema.

Grazie DIL68 provvederò subito.. una volta messo l'emulatore devo lasciarlo collegato il trasponder e l'antenna della chiave??

Devi staccare la centralina code.

Per ringraziare c'è il tasto mi piace in basso a destra.:)

Modificato da DIL 68
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2018 at 13:12 , DIL 68 ha scritto:

Per la totale solo con emulatore.

Ciao dil, mi spiegheresti gentilmente cosa è questo emulatore? Io qualche scodifica lo fatta parziale e totale ma questo emulatore non so cosa sia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ASgarage ha scritto:

Ciao dil, mi spiegheresti gentilmente cosa è questo emulatore? Io qualche scodifica lo fatta parziale e totale ma questo emulatore non so cosa sia grazie

Come ti ha spiegato Gianniglf, vai sul sito di ecuvonix e cerca emulatore per edc15 euro2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ASgarage ha scritto:

Ciao dil, mi spiegheresti gentilmente cosa è questo emulatore? Io qualche scodifica lo fatta parziale e totale ma questo emulatore non so cosa sia grazie

l ho capito anche io da poco, cmq come dicono i signori:D qua sopra è un modulino che va saldato sui alcuni punti della scheda della ecu,ognuna ha il suo collegamento specifico ma dovrebbe essere tutto scritto quando si acquista l emulatore.

una volta saldato si chiude tutto e in pratica abbiamo una scodifica totale;questo aggeggio bypassa l immo.

penso con le varie conseguenze come spie quadro accese o avvisi.

penso anche che si debba tagliare qualche cavo dal body o scollegare l immobox se presente.......

vediamo se ho detto giusto:P:P

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ASgarage ha scritto:

Grazie @joker01 questa e la spiegazione che mi serviva.. 

;)

Una domanda la faccio io....

Se trovo dalla rete dei file e2p o flash già testati per immo off,io devo copiare pari pari i dati della e2p/flash sulla mia e2p/flash?? Le modifiche che ha fatto il sw dovrebbero lasciare inalterati i miei dati e2p di km num telaio etc..giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, joker01 ha scritto:

;)

Una domanda la faccio io....

Se trovo dalla rete dei file e2p o flash già testati per immo off,io devo copiare pari pari i dati della e2p/flash sulla mia e2p/flash?? Le modifiche che ha fatto il sw dovrebbero lasciare inalterati i miei dati e2p di km num telaio etc..giusto??

dovrebbe... dipende sempre da ecu a ecu..ma sopratutto dal vendor auto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2018 at 10:29 , joker01 ha scritto:

;)

Una domanda la faccio io....

Se trovo dalla rete dei file e2p o flash già testati per immo off,io devo copiare pari pari i dati della e2p/flash sulla mia e2p/flash?? Le modifiche che ha fatto il sw dovrebbero lasciare inalterati i miei dati e2p di km num telaio etc..giusto??

Di solito è così,solo le zone modificate.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...