Vai al contenuto

cerco file ori bmw x3 924-657 edc 17 tricore


ddp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, qualcuno gentilmente mi può aiutare? ho una x3 edc 17 tricore 130kw del '08 con file modificato che praticamente non rileva nessun errore. La macchina a volte va bene per una decina di km e poi dopo un pò si stabilizza in recovery a 50 all'ora e non va più. Vorrei provare a mettergli il file originale, qualcuno gentilmente me lo fornisce. Nel frattempo posto il file che ho letto nella macchina. Mi potreste dire che tipo di modifica è stata fatta? grazie mille

x3_924_657.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ddp ha scritto:

Salve a tutti, qualcuno gentilmente mi può aiutare? ho una x3 edc 17 tricore 130kw del '08 con file modificato che praticamente non rileva nessun errore. La macchina a volte va bene per una decina di km e poi dopo un pò si stabilizza in recovery a 50 all'ora e non va più. Vorrei provare a mettergli il file originale, qualcuno gentilmente me lo fornisce. Nel frattempo posto il file che ho letto nella macchina. Mi potreste dire che tipo di modifica è stata fatta? grazie mille

x3_924_657.ori

Ciao dovresti postare i dati ecu oppure un id 

Link al commento
Condividi su altri siti

non riscontri errori in quanto la tabella degli errori è stata erroneamente azzerata all'ind: 04584E a 045B14 rimettila ori collega una diagnosi così potrai verificare il problema, mi spiace in assenza di un ori non posso dirti di più così in velocità, in bocca al lupo facci sapere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lupetto, credo che sia stata disattivata l EGR, in quanto da una prova dinamica con il texa, era bloccata al 5%. Ho risolto staccando il tubicino della depressione sulla valvola egr, e sembra che non faccia più il difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...