Vai al contenuto

Parere mappa seat ibiza 1.9 tdi 130cv edc15p


Nicolac92

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Nicolac92 ha scritto:

Buona sera a tutti, volevo un parere su questa mappa, se e posso caricarla, vorrei imparare a mod questo tipo di vettura.

launch control egr off mod 1

originale ibiza 1.9tdi 131cv edc15p

Ciao ho dato un'occhiata alla mappa ma a mio parere si potrebbe fare molto ma dico molto di meglio sopratutto questi motori tdi se fatti bene spingono davvero forte più dei common rail e te lo posso garantire da possessore di una seat ibiza cupra tdi :-)......Cmq bisogna lavorarci per fare una mappa come si deve sugli anticipi tempi di iniezione gasolio limitatori iq geometria variabile sopratutto sul turbo specie se hai ancora turbo originale perchè con le contropressioni possibilemente sembra che vanno e poi su strada agli alti si fermano con il rischio di romprere causa temperature e pressione elevata ecc ecc ma non per il motore perchè sono delle bestie, ma per alcune cose che bisogna attenzionare  in mappa avendo giustamente esperienza e sapendo ciò che si va a toccare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 19:38 , Nicolac92 ha scritto:

Ciao @ecuofflimits intanto ti ringrazio per il consiglio, comunque potresti aiutarmi a capire da dove devo partire per rimappare questa vettura?? E la mappa sopra indicata si può caricare nella vettura, ( ovviamente skatalizzando ):)

Ciao Nicola di provare puoi provarla tranquillamente la mappa che hai fatto ma la resa non credo che sarà chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...