Vai al contenuto

Quadro Golf 5


ecutano

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho cambiato un quadro di una Golf 5, perché il cliente ne voleva uno più bello esteticamente, la vettura ha la scodifica della centralina motore e quindi non ci sono problemi di immo, ma adesso ho gli alzacristalli che non funzionano.

La domanda è, se acquisto il Vag sarà possibile ripristinare la configurazione del veicolo ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mastaro ha scritto:

devi codificare immo altrimenti la comfort rimane spenta.

se vuoi popsso aiutarti di dove sei

 

Ciao Mastaro, con il Vag pensi che si possa fare ?, bisogna anche ripristinare originale la centralina motore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ecutano ha scritto:

Ciao Mastaro, con il Vag pensi che si possa fare ?, bisogna anche ripristinare originale la centralina motore ?

Con il vcds si fa 

Devi leggere il codice pin poi entri in adattamento e codifichi il nuovo quadro 

Link al commento
Condividi su altri siti

con il vcds non riesci su g5 riesci solo se hai il pin a fare codifica chiavi ma non allineamento quadro. cmq no mporta se leggibile o nonse hai il vecchio quadro e un attimo se non lo hai ci vuole una mezzora in +. se mi dici di dove sei in qualche modo ti aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo meglio 

su golf5 non si può fare sostituzione quadro con vcds.

puoi solo codificare le chiavi se hai il pin dell'auto.

per fare allinemento serve il telaio il seriale immo e codice mac.

se hai anche la lettura del trasponder puoi fare un file pronto alla messa in moto con tutto dentro. 

se invece il vecchio quadro è leggibile si può fare i copia incolla dell'immo-data.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 27/4/2018 at 21:56 , mastaro ha scritto:

rispondo meglio 

su golf5 non si può fare sostituzione quadro con vcds.

puoi solo codificare le chiavi se hai il pin dell'auto.

per fare allinemento serve il telaio il seriale immo e codice mac.

se hai anche la lettura del trasponder puoi fare un file pronto alla messa in moto con tutto dentro. 

se invece il vecchio quadro è leggibile si può fare i copia incolla dell'immo-data.

Ciao mastaro so che capiti spesso in Abruzzo.. Ho un problema simile puoi aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...