Vai al contenuto

Cerco file ori gp 1.3 90cv 6f3


Piterecuperformance

Messaggi raccomandati

Il 26/4/2018 at 08:18 , Piterecuperformance ha scritto:

Grazie.. Il file lo gia trovato in un altro post.. se faccio dati ecu mi da errore come se non ha comunicazione.. infatti ho usato il multiecuscan per risalire alla ecu

Buonasera allora ti posso

garantire che hai bruciato la centralina è successo a me due giorni fa quindi mi Sà Che c’è

poco da fare devi cambiare la centralina almeno io ho risoltocosì 

kmq se vuoi domani mattina tiallego un file della mia banca dati  originale gp 90cv 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 21:11 , Gppetunning ha scritto:

Buonasera allora ti posso

garantire che hai bruciato la centralina è successo a me due giorni fa quindi mi Sà Che c’è

poco da fare devi cambiare la centralina almeno io ho risoltocosì 

kmq se vuoi domani mattina tiallego un file della mia banca dati  originale gp 90cv 

No apposto.. erano i fili dietro la presa obd.. infatti muovendo li la presa.. comunque lo scritta e partita pero poi si e spenta e non e piu partita.. ho notato che tira fumo bianco dal debimetro..cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Piterecuperformance ha scritto:

No apposto.. erano i fili dietro la presa obd.. infatti muovendo li la presa.. comunque lo scritta e partita pero poi si e spenta e non e piu partita.. ho notato che tira fumo bianco dal debimetro..cosa puo essere?

 

Buona sera allora di solito se fa fumo. Bianco è la turbina pero non saprei kmq dai un occhiata alla turbina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...