Vai al contenuto

egr off sid 206 Ford transit connect, scarso rendimento agli alti


lupotto

Messaggi raccomandati

come nel titolo il mezzo arriva in officina con errori egr, il meccanico mi dice che ha controllato egr ed è risultata guasta nella parte meccanica, abbiamo flangiato ingresso egr con lamierino ed abbiamo scritto nell' ecu il files no egr che allego insieme all' ori, dopo provando il mezzo abbiamo comunque notato che hai bassi e fino ai tremila giri va in modo discreto ma da li in poi non spinge, avete consigli in merito.

 

Ford transit.ori

egr off.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lupotto ha scritto:

come nel titolo il mezzo arriva in officina con errori egr, il meccanico mi dice che ha controllato egr ed è risultata guasta nella parte meccanica, abbiamo flangiato ingresso egr con lamierino ed abbiamo scritto nell' ecu il files no egr che allego insieme all' ori, dopo provando il mezzo abbiamo comunque notato che hai bassi e fino ai tremila giri va in modo discreto ma da li in poi non spinge, avete consigli in merito.

 

Ford transit.ori

egr off.mod

ciao ho dato uno sguardo alla mod egr off per me non e' del tutto giusta manca ancora una mod da portare a zero......poi vedo altre piccole mod fatte ma penso siano dei dtc off.

ma con diagnosi hai guardato se effettivamente egr lavora o meno?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lupotto ha scritto:

allora in diagnosi non si muove nulla , testato con autocom . Se non mi ricordo male mi da un valore del 9% fisso , si il resto delle modifiche sono i  dtc 

Come ti ripeto devi abbassare anche il primo panettone per egr off

con che toll leggi e scrivi ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lupotto ha scritto:

ok grazie, hai usato qualche software?

Ho utilizzato un software ma lo dovuto correggere a mano in qualche punto, cmq alla fine credo che quello che importa più di tutto e che se lo provi ti funziona :-) ....Perciò fammi sapere se decidi di provarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, paoletto ha scritto:

Come ti ripeto devi abbassare anche il primo panettone per egr off

con che toll leggi e scrivi ufficiali

 

18 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ho utilizzato un software ma lo dovuto correggere a mano in qualche punto, cmq alla fine credo che quello che importa più di tutto e che se lo provi ti funziona :-) ....Perciò fammi sapere se decidi di provarlo. 

vi ringrazio vi farò sapere, ho detto al meccanico che nei prossimi giorni il cliente porterà di nuovo il mezzo per la manutenzione da me consigliate di effettuare un controllo anche sul funzionamento della westgate per verificare che sia tubi che la corsa dell'astina sia del  tutto funzionante, proverò le vostre correzioni e vi farò sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...