Vai al contenuto

mappatura Grande punto 90cv


lucagarage

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi è capitata l'auto di un cliente che ha acquistato da poco circa 3  mesi, ha detta del vecchio proprietario è stata rimappata e sicuramente lo è date le prestazioni unico neo è che fa parecchio fumo.. ora pero mi servirebbe un file originale da caricargli e cmq per tenermelo cosi da fare un confronto e cercare di diminuire un po queste fumate 

 

vi allego intato il file mod che magari puo sempre servire 

 

grazie a tutti per la collaborazione 

 

dati ecu

51843365
3641PL90

grande punto 90cv.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lucagarage ha scritto:

salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi è capitata l'auto di un cliente che ha acquistato da poco circa 3  mesi, ha detta del vecchio proprietario è stata rimappata e sicuramente lo è date le prestazioni unico neo è che fa parecchio fumo.. ora pero mi servirebbe un file originale da caricargli e cmq per tenermelo cosi da fare un confronto e cercare di diminuire un po queste fumate 

 

vi allego intato il file mod che magari puo sempre servire 

 

grazie a tutti per la collaborazione 

 

dati ecu

51843365
3641PL90

grande punto 90cv.ori

Ciao ti vorrei ricordare che il file che hai postato è al 100 % originale perchè lo strumento che hai utilizzato per leggere questa centralina sicuramente ti avrà fatto una lettura virtuale e siccome nel software dello stesso sul database c'è precaricato lo stesso identico file con hardware e software uguali ti ha già tirato fuori il file originale anche se la macchina è stata mappata e quindi per poter leggere la mappa che ci sta prima di scrivere il file ori che già possiedi, sono due le alternative cioè o ti procuri un programmatore che ti legge il file reale intero della ecu per cui vedi tutte le mod che ci sono state fatte oppure apri la ecu e la leggi in bdm a banco se vuoi conservare il file che c'era prima, sennò basta che scrivi quello stesso che hai letto e torna originale come mamma la fatta ma ovviamente sappi che perderai per sempre il file mod che c'era stato fatto.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...