Vai al contenuto

Parere mappa golf 6 2.0TDI 110CV DPF-EGR OFF


oancea92

Messaggi raccomandati

1 ora fa, oancea92 ha scritto:

Caspita si beh vero, mi sembrava si fosse caricato anche l' ori e non me lo mostrasse sul browser.

Ecco qua l' ori.

Grazie :-) 

ORI-VW Golf 6 2.0 TDI 110 CV.MPC

Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico.

Grazie mille dei preziosi consigli, questi giorni proverò a sistemarla un pò meglio.

In effetti per il discorso della pressione turbo, ho notato anche io che gira un pò maluccio, in quanto essendo senza DPF e con scarico completamente dritto, si sente soffiare parecchio la girante del turbo sullo skat del DPF, che sembra quasi agisca da "cassa armonica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...