Vai al contenuto

cerco ori golf 5 2.0 tdi 140cv HW.0281011848 SW.1037399894


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi o perso il file ori della mia golf 5 2.0 tdi 140cv allego id  HW.0281011848 SW.1037399894  upg.SW 03G906016AQ 9971 se per caso qualcuno cela melo può passare gentilmente cosi  risolvo in quanto devo caricarlo sula macchina perche lo venduta e il cliente la desidera originale del tutto   vi ringrazio  anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, alex.patane ha scritto:

eccolo 

03G906016AQ.zip

 su 10 uno nn ne ho trovato uguale per potertelo  ripristinare ma ci credi ? niente ci ho provato straconvinto andava importo il mio aiuto l'unica darti  un file con stesso numero sw dovrebbe partire almeno io l'ho fatto sempre poi vedi te se te la senti ora sono pergiunta di premura xk con piu' calma magari ci riuscivo ... intanto te lo lasci poi vedi te insomma .. mi dispiace  ero convinto riuscivo 

golf_140_ori G848-912.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dscar ha scritto:

 su 10 uno nn ne ho trovato uguale per potertelo  ripristinare ma ci credi ? niente ci ho provato straconvinto andava importo il mio aiuto l'unica darti  un file con stesso numero sw dovrebbe partire almeno io l'ho fatto sempre poi vedi te se te la senti ora sono pergiunta di premura xk con piu' calma magari ci riuscivo ... intanto te lo lasci poi vedi te insomma .. mi dispiace  ero convinto riuscivo 

golf_140_ori G848-912.Bin

ciao pultroppo non puo funzionare perche il file e completamente diverso  se lo confronto col mio e non mi va di fare prove io cerlo il mio originale  se qualcuno può aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

devo verificare tra i miei files se ho quello che cerchi, ma come dicevo sono fuori e non ho modo di verificare al momento. se non ricevi aiuto da nessuno, appena riesco verifico e, nel caso ho ciò che cerchi, te lo posto

ai trovato qualcosa ??  perche ancora non o risolto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, ho verificato e nulla da fare, non ho il tuo ori.

se vuoi provare a ricostruirti il file, ti allego l'ori di una ecu 0281011848 1037371912 03G906016AQ

golf 140cv 2004

Già melaveva mandato dscar  ma non ci faccio nulla non posso ricostruirlo in quanto e diverso completamente  o almeno io non riesco  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...