Vai al contenuto

consiglio mappa MJD6F punto 188 70 cv


LUCA1994

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti :)

oggi mi sono imbattuto in una punto 188 del 2004 70 cv, centralina MJD6F. Purtroppo ho provato a modificarla ma con scarso risultato, non riesco a trovare i parametri che riguardano la pressione turbo, pressione rail di solito in 8bit, qualcuno più esperto di me riesce a darmi qualche consiglio? posto ori e mod Grazie in anticipo

Fiat_Punto_1.bin

FIAT_PUNTO_1.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dscar ha scritto:

Ci sono delle discussioni riguardo queste centraline  già testate valle a leggere... 

Ho provato a guardarle solo che non è come questa.... immaginavo anche io fosse pieno ma mi sembra diversa dalle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 16/4/2018 at 21:37 , LUCA1994 ha scritto:

buona sera a tutti :)

oggi mi sono imbattuto in una punto 188 del 2004 70 cv, centralina MJD6F. Purtroppo ho provato a modificarla ma con scarso risultato, non riesco a trovare i parametri che riguardano la pressione turbo, pressione rail di solito in 8bit, qualcuno più esperto di me riesce a darmi qualche consiglio? posto ori e mod Grazie in anticipo

Fiat_Punto_1.bin

FIAT_PUNTO_1.MOD

Ciao la pressione rail puoi modificarla ma gestione turbo la 70 cv 1.3 mjd non la regoli dalla mappa al massimo il limitatore di pressione turbo per non farla andare in recovery.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao la pressione rail puoi modificarla ma gestione turbo la 70 cv 1.3 mjd non la regoli dalla mappa al massimo il limitatore di pressione turbo per non farla andare in recovery.

dovrei mettere un boostcontroller giusto? sai indicarmi qual'è il limitatore pressione turbo per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, LUCA1994 ha scritto:

dovrei mettere un boostcontroller giusto? sai indicarmi qual'è il limitatore pressione turbo per favore?

Caro queste sono info che se cerchi sul forum trovi basta perdere un pò di tempo a cercare allora non potrai mai fare esperienza se in un attimo pensi che ti diano la soluzione ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...