Vai al contenuto

differenze fap egr multipla 294_643


ddp

Messaggi raccomandati

Il 15/4/2018 at 17:44 , ddp ha scritto:

Salve a tutti, ho processato il file ori della mutipla prima con  professional egr fap remover e poi con volta. non li ho ancora provati per paura di sbagliare, Ho visto che ci sono delle differenze qualcuno cortesemente potrebbe dare un'occhiata? grazie mille

multi_294_643.ori

multi_294_643.mod

multi_volta.mod

per me non vanno bene nessuno dei due , se vedi adirittura su uno hai moddato il limitatore di velocita'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2018 at 17:44 , ddp ha scritto:

Salve a tutti, ho processato il file ori della mutipla prima con  professional egr fap remover e poi con volta. non li ho ancora provati per paura di sbagliare, Ho visto che ci sono delle differenze qualcuno cortesemente potrebbe dare un'occhiata? grazie mille

multi_294_643.ori

multi_294_643.mod

multi_volta.mod

esatto come dice insonia nel primo mod limitatore di velocita portato a 250km che quella vettura non fara' mai, egr puo andare ma dpf  .........

nel secondo volta egr cosi cosi......pdf cancellato molti dtc se hai poi problemi alla vettura non saprai quale e' il guasto perche' non ti si accendera' spia guasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non ho avuto modo di vedere i file ma quanto letto dagli altri utenti però siccome mi piace aiutare  ecco qui il tuo  file.

questa è la soluzione corretta aprilo file e studiatelo per bene cosi saprai gia' in futuro come intervenire in queste ecu . 

cmq si nel forum ci sono diverse guide e post. 

 

multi_294_643_dpf_egr_ori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dscar ha scritto:

Ciao non ho avuto modo di vedere i file ma quanto letto dagli altri utenti però siccome mi piace aiutare  ecco qui il tuo  file.

questa è la soluzione corretta aprilo file e studiatelo per bene cosi saprai gia' in futuro come intervenire in queste ecu . 

cmq si nel forum ci sono diverse guide e post. 

 

multi_294_643_dpf_egr_ori

io quando posso aiuto sempre questo e' il mio moto........a volte pero' in base hai messaggi o al giorno di iscrizione e al loro impegno qua sul forum in base alle loro attivita' di aiuto modero.........sai passate diverse notti o giorni di festa al pc ad aiutare nei vari post....con soluzioni personali o con il tasto cerca.....

ciao non vuole essere una critica ma una precisazione

ciao e grazie per l' aiuto che hai dato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dscar ha scritto:

ciao ma scherzi ? io condivido  quel che hai scritto e il tuo tipo di aiuto ..  ho voluto aiutarlo cosi' ma condivido cio' che hai detto .  

 

esatto come ti dico non voleva essere una critica ma voler far sapere a tutti che quando posso e dove possono arrivare con le mie capacita' cerco di aiutare tutti .......dove posso arrivare

grazie per l 'aiuto che hai dato

per me lo spirito del forum e' aiutare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, paoletto ha scritto:

esatto come ti dico non voleva essere una critica ma voler far sapere a tutti che quando posso e dove possono arrivare con le mie capacita' cerco di aiutare tutti .......dove posso arrivare

grazie per l 'aiuto che hai dato

per me lo spirito del forum e' aiutare tutti

sante parole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dscar ha scritto:

Ciao non ho avuto modo di vedere i file ma quanto letto dagli altri utenti però siccome mi piace aiutare  ecco qui il tuo  file.

questa è la soluzione corretta aprilo file e studiatelo per bene cosi saprai gia' in futuro come intervenire in queste ecu . 

cmq si nel forum ci sono diverse guide e post. 

 

multi_294_643_dpf_egr_ori

grazie gentilissimo...certo che me lo studierò caspita...nel file che ho inserito che ho fatto io in diagnosi mi da questi valori:

stato rigenerazione filtro particolato          non intasato

filtro particolato stato di intasamento        0%

sensore pressione differenziale                   0

temperatura filtro emissioni particolato     109.0 C°

apertura egr                                                     4%

controllo egr                                                     off

non so credo che sioano valori ok....che dici? grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vedi camminando se le percentuali restani ferme e non si accende nessuna spia va tutto ok. 

Insomma te ne accorgerai sennò scrivi il mio file e te ne vai al sicuro non ho modo di vedere quello che tuo un questo momento altrimenti ti avrei detto.... Vabbene  non vabbene buona serata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dscar ha scritto:

Cmq vedi camminando se le percentuali restani ferme e non si accende nessuna spia va tutto ok. 

Insomma te ne accorgerai sennò scrivi il mio file e te ne vai al sicuro non ho modo di vedere quello che tuo un questo momento altrimenti ti avrei detto.... Vabbene  non vabbene buona serata

ok grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...