Vai al contenuto

correzione km giulietta edc16c39


SALVA93

Messaggi raccomandati

17 ore fa, SALVA93 ha scritto:

salve amici... mi serve sapere l'indirizzo per modifica i km su questa ecu... ho letto il file in bdm della e2p ma non riesco a trovare nulla... l ecu tiene circa 190.000 me ne servirebbero 82.000

il allegato il file letto.. 

ecucalc non me lo riconosce

e2p mia

quel software non te lo troverà mai,ci vogliono software ufficiali e di un certo livello per calibrare tutti i parametri di quella centralina,in più su quell'auto i km risultano anche in centralina piantone sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DIL 68 ha scritto:

quel software non te lo troverà mai,ci vogliono software ufficiali e di un certo livello per calibrare tutti i parametri di quella centralina,in più su quell'auto i km risultano anche in centralina piantone sterzo.

dalla centralina motore basta fare allineamento proxy per adeguare quelli sul piantone... quindi iniziamo a capirci qualcosa sulla ecu... man mano viene da se il resto... una 95640 non dovrebbe essere impossibile da momdificare... monta se non sbaglio anche sulla 159

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SALVA93 ha scritto:

dalla centralina motore basta fare allineamento proxy per adeguare quelli sul piantone... quindi iniziamo a capirci qualcosa sulla ecu... man mano viene da se il resto... una 95640 non dovrebbe essere impossibile da momdificare... monta se non sbaglio anche sulla 159

sono i parametri da cambiare che sono parecchi,non credo facili da individuare manualmente,per quanto riguarda il piantone,hai già testato la procedura con l'allineamento proxi?Funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2018 at 11:19 , Tky ha scritto:

l'unica riga a vista che sembra sia consono con i km dichiarati è 13 00 60 e ce ne sono 2..

Prova a modificarlo tipo cosi e vedi se funziona

prova 82.000.mod

niente tky con questo file mi segna errore serial eeprom con spia avaria accesa.. nessuna differenza di km... grazie mille lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
2 minuti fa, fulviodj ha scritto:

Su giulietta se non sbaglio basta prendere un quadro con meno km e fare allineamento proxy 

Dopo due anni credo abbia risolto... E cmq la maggior parte dei quadri fiat prendono i reali km se ne hanno meno e si allineano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...