Vai al contenuto

Dpf e Egr off Fiat Punto evo 1.3 8F2 95cv


DIL 68

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,qualcuno mi da conferma se il file dpf e egr off,è stato fatto bene?

Fatto manualmente ,no software.

Centralina Mjd 8f2.ge/hw00p/9744-ge04

vi allego file ori e modificato,grazie.

micro ori michele dpf e egr off +.rar

ciao ho guardato il file egr off sbagliata stassera provo a farti egroff corretta......pdf devo ancora guardare.

sono incasinato al lavoro stassera guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, paoletto ha scritto:

prova questo file dovrebbe essere ok file da testare egr e' ok pdf da provare

egr.off.pdf.off

fap per me e' ok .. egr la zona e' giusta ma non serve portarla cosi alta calcola che in originale arrivano 6v per apertura  da 379e esa arrivi a 8b2e che corrispondono a 15,16v e' piu' che sufficente .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, INSONNIA-75 ha scritto:

fap per me e' ok .. egr la zona e' giusta ma non serve portarla cosi alta calcola che in originale arrivano 6v per apertura  da 379e esa arrivi a 8b2e che corrispondono a 15,16v e' piu' che sufficente .

ma va bene uguale cosi alta o crea problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto:

fap per me e' ok .. egr la zona e' giusta ma non serve portarla cosi alta calcola che in originale arrivano 6v per apertura  da 379e esa arrivi a 8b2e che corrispondono a 15,16v e' piu' che sufficente .

Ciao insonnia,ti riferisci al defap postato da paoletto che è ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Ragazzi altra cosa strana,ho fatto sostituzione filtro antiparticolato con diagnosi e invece di portarmi a 0% l'intasamento lo ha portato a 105%,è successo a qualcuno un caso del genere?

Puo' capitare tranqillo..... scrivi il file, se poi lo vuoi portare a zero dovresti fare prima una rigenerazione forzata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

Puo' capitare tranqillo..... scrivi il file, se poi lo vuoi portare a zero dovresti fare prima una rigenerazione forzata 

fatta rigenerazione forzata,ma non è cambiato cranchè,è sceso un po sotto i 100%,

per il file da scrivere ti riferisci a quello di paoletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,sono appena rientrato da provare la punto,per il momento sembra tutto ok,sia egr ferma a 0,ed anche per quanto riguarda il dpf tutto rimasto come programmato,0%.

Per quanto riguarda l'intasamento del dpf,che dopo aver fatto sia sostituzione che rigenerazione forzata è rimasto a 105%,dopo aver scritto il file mod è sceso a 0%.

Ragazzi ancora un grazie ad entrambi,e buona giornata :thumbsup:.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,sono appena rientrato da provare la punto,per il momento sembra tutto ok,sia egr ferma a 0,ed anche per quanto riguarda il dpf tutto rimasto come programmato,0%.

Per quanto riguarda l'intasamento del dpf,che dopo aver fatto sia sostituzione che rigenerazione forzata è rimasto a 105%,dopo aver scritto il file mod è sceso a 0%.

Ragazzi ancora un grazie ad entrambi,e buona giornata :thumbsup:.

perfetto ottimo spirito di forum......

tienila monitorata ma sembrerebbe tutto ok

aggiornaci piu avanti

ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franciccio ha scritto:

Comunque il problema che il fap resta al 105 % quando fai la sostituzione l’ho riscontrato anch’io questa settimana ho fatto una punta evo 8f2 e una Lancia y 8f3 entrambe stessa cosa come mai?

Non saprei spiegartelo,ho fatto anche la rigenerazione forzata ma niente,è scesa un po,poi quando ho scritto il file modificato,è andato a 0%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 18/5/2018 at 22:40 , emim79 ha scritto:

Ciao ragazzi oggi ho fatto un egr off e dpf su una punto evo  MJ8DF HW00P/9840G288 prendendo riferimento dal file di paoletto, volevo un vostro parere ? 

Grazie in anticipo !

PUNTO EVO 1,3 MJ EGR DPF

punto evo 1,3 mj MJ8DF HW00P SW9840G288

ciao ho dato un occhio al file la valvola egr e' ancora attiva non l' hai neanche sfiorata e dubito che anche pdf sia giusto devi guardare bene il file che ho postato ti sono scappate alcune mod guarda bene e scorri a piano .........il tasto di differenza di ecm a volte ti inganna......devi guardare bene in diversi formati per controllare le mod fatte e con zoomm.......8\16\32 bit

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie paoletto per averci dato un occhio, ho ripreso il file e ho visto in esa che mancavano delle modifiche a vari indirizzi, ora dovrebbe essere ok !

Dato che io ho fatto solo un copia e incolla mi potresti gentilmente indicare le zone di switch offe gli indirizzi dell'egr e dpf tanto per capirci qualcosa perchè sono ancora alle prime armi su queste modifiche ?

 

 

PUNTO EVO 1,3 MJ EGR DPF NEW

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, emim79 ha scritto:

Grazie paoletto per averci dato un occhio, ho ripreso il file e ho visto in esa che mancavano delle modifiche a vari indirizzi, ora dovrebbe essere ok !

Dato che io ho fatto solo un copia e incolla mi potresti gentilmente indicare le zone di switch offe gli indirizzi dell'egr e dpf tanto per capirci qualcosa perchè sono ancora alle prime armi su queste modifiche ?

 

 

PUNTO EVO 1,3 MJ EGR DPF NEW

Ciao appena ho un attimo di tempo  ci guardo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Paoletto poi hai mica avuto modo di fare un'occhiata al mio ultimo file .....

Volevo chiedere anche come mai fatta diagnosi con texa e Marelli nuovo ma non mi visualizza parametri egr mi dà disabilitato .

E' capitato gia a qualcuno di non vedere parametro egr su queste Fiat 1.3 mj ecu MJ8DF ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...