Vai al contenuto

Rev limit su Ford Fiesta 1.4 tdci sid804


DomyTDI

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto provando a fare il rev limit su una Fiesta ormai da due giorni vorrei delle info se qualcuno ne sa qualcosa,ho provato col metodo delle bosch cercando di trovare gli assi dei limitatori di coppia ho fatto varie mod ma niente. chi mi aiuta? l'auto e già mappata e va bene grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve grazie per aver risposto, non ho risolto ancora per il rev sulla sid804 il file trovato sulla car e un mod non ho trovato il file ori ...comunque ho provato ad identificare gli assi dei limitatori di coppia e a modificare i bit come sulle bosch facendo 4500 e 4501 e portando i valori a 0 su 4501 ma senza risultati. grazie in anticipo...spero di risolvere 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DomyTDI ha scritto:

Salve grazie per aver risposto, non ho risolto ancora per il rev sulla sid804 il file trovato sulla car e un mod non ho trovato il file ori ...comunque ho provato ad identificare gli assi dei limitatori di coppia e a modificare i bit come sulle bosch facendo 4500 e 4501 e portando i valori a 0 su 4501 ma senza risultati. grazie in anticipo...spero di risolvere 

la soluzione per le bosch non è che è universale, in realtà non funziona nemmeno per tutte le bosch. il rev per la sid804 non si fa in quel  modo e non credo lo troverai a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Works in serata provo il file e vi aggiorno ... @dragusdrake so che la mod per le bosch non è universale ho fatto semplicemente dei test per vedere se funzionava ..ci sara un metodo e non pretendo di avere un file a gratis ma magari un aiuto o semplicemente studiare insieme per riuscirci e imparare tutto qui comunque sia grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
Il 23/5/2018 at 21:41 , DomyTDI ha scritto:

Salve grazie per aver risposto, non ho risolto ancora per il rev sulla sid804 il file trovato sulla car e un mod non ho trovato il file ori ...comunque ho provato ad identificare gli assi dei limitatori di coppia e a modificare i bit come sulle bosch facendo 4500 e 4501 e portando i valori a 0 su 4501 ma senza risultati. grazie in anticipo...spero di risolvere 

Potrei indicarti chi c’è riuscito se sei ancora interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...