Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

stefanopot

damos per Vw Golf 6 GTI sw 510467 qualcuno ce l'ha per caso?

Recommended Posts

10 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

A4 TFSI MED 17 8K2907115A.ols

è di un audi a4 ma il motore è lo stesso med17 se invece hai la med9 dimmelo che ti giro l altro specifica la prossima volta la ecu che monta cosi possiamo aiutarti meglio

Si patrick è med 17.5 mi pare, è il tsi xò non il tfsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2018 at 16:22 , stefanopot ha scritto:

Perfetto grazie mille :)

ti ho cambiato il topic.. metti i dati della richiesta nel topic altrimenti nella ricerca non verrà mai a galla questo post.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanopot ha scritto:

okok scusami Tky. :)

don't worry.. be happy!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono acccorto che cmq la mia è MED 17.5. Qualcuno ha damos specifico con il codice software? Oppure un map pack?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se e in tedesco cerca come parole chiave "boost", "druck", "turbolader", "laderdruck", "turbo".

Poi cerca gli ID con gli acronimi BOSCH delle mappe.

Ho caricato tempo fa un manuale dove ci sono anche tutti gli acronimi BOSCH

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2018 at 15:34 , patrickmotors ha scritto:

Se è med17 allora è quello che ti ho mandato sicuro perché fatta una da poco con quel damos di golf gti 6

ragazzi buonasera riapro il topic, xkè poi ho usato alla grande il damos di @patrickmotors. Adesso però volevo farvi una domanda, ho trovato mappa LDPBN che sarebbe limitatore pressione turbo; il problema è che pur mettendola al massimo arrivo massimo a 2550 bar, ossia circa 1,5 1,6 bar di turbo. Non è possibile andare oltre in qualche modo? O aggirare il limitatore? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2018 at 20:40 , stefanopot ha scritto:

ragazzi buonasera riapro il topic, xkè poi ho usato alla grande il damos di @patrickmotors. Adesso però volevo farvi una domanda, ho trovato mappa LDPBN che sarebbe limitatore pressione turbo; il problema è che pur mettendola al massimo arrivo massimo a 2550 bar, ossia circa 1,5 1,6 bar di turbo. Non è possibile andare oltre in qualche modo? O aggirare il limitatore? 

Ha il MAP da 2,5Bar originale. Devi mettere quello GolfR S3 da 3Bar e linearizzare se vuoi salire di pressione.

 

Buon anno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2018 at 17:30 , PurePowerPerformance ha scritto:

Ha il MAP da 2,5Bar originale. Devi mettere quello GolfR S3 da 3Bar e linearizzare se vuoi salire di pressione.

 

Buon anno!

Ciao @PurePowerPerformance scusa il ritardo nella risposta, cmq questo l'ho già fatto, volevo chiedere però c'è modo di visualizzare la pressione esatta anche in diagnosi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanopot ha scritto:

Ciao @PurePowerPerformance scusa il ritardo nella risposta, cmq questo l'ho già fatto, volevo chiedere però c'è modo di visualizzare la pressione esatta anche in diagnosi?

Se hai linearizzato bene il sensore vedrai in diagnosi il valore esatto. Se non riesci a salire oltre i 2550mbar significa che effettivamente non sale sopra quella pressione. Controlla con un manometro o meglio se metti un boost controller tipo GFB.

ciao e buon anno 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto:

Se hai linearizzato bene il sensore vedrai in diagnosi il valore esatto. Se non riesci a salire oltre i 2550mbar significa che effettivamente non sale sopra quella pressione. Controlla con un manometro o meglio se metti un boost controller tipo GFB.

ciao e buon anno 

Buongiorno @PurePowerPerformance in realtà non è cosi, xk ho linearizzato bene, la pressione effettiva con manometro è 1.65 costante ma in realtà mura a 1.5 in diagnosi. Poi io sulla mia ho il polarfis, e leggendo li mi da la pressione giusta effettiva, solo in diagnosi no. Quindi presumo ci sia qualche altro bit da modificare, ma non ho idea di quale sia :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 1 Posts
    • 92 Views
    • 3 Posts
    • 281 Views
    • 2 Posts
    • 99 Views
    • 1 Posts
    • 122 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+