Vai al contenuto

Radio punto 188 cancek off


Ros78

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Ros78 ha scritto:

salve ragazzi buonasera mi servirebbe un aiutino . ho letto un mc68hc11pa8 letto con upa s, di una radio punto 188 per eliminare il cancek qualcuno potrebbe controllare se è giusta la mod che ho fatto? un grazie in anticipo .

mc68hc11pa8.zip

Salve scusami ma a quando ne so il cancello si trova dentro e2p con sigla 95xxx e li penso kmq stasera vedo se posso fare qualcosa ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia radio monta un mc68hcp08 come micro . come eprom monta una 24c08. cmq sta tutto nel micro. Te lo dico con sicurezza perchè uso programmatore per autoradio originale. lunica pecca è che non ho attivo la funzione per il cancek off perche non mi è mai servita. Autoradio high CD 7641376316.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ros78 ha scritto:

no la mia radio monta un mc68hcp08 come micro . come eprom monta una 24c08. cmq sta tutto nel micro. Te lo dico con sicurezza perchè uso programmatore per autoradio originale. lunica pecca è che non ho attivo la funzione per il cancek off perche non mi è mai servita. Autoradio high CD 7641376316.

allora ho dato un occhiata a mio parere sembra fatta bene pero aspetta e vedi magari il parere degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...