Vai al contenuto

Rev limit su benzina


stefanopot

Messaggi raccomandati

17 ore fa, dragusdrake ha scritto:

l'hard cut è lo scoppio a limitatore

il pops and bangs sono gli scoppietti in rilascio

poi ognuno li chiama come gli pare

Allora l'hard cut mi interesserebbe, hai qualche indicazione a riguardo gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard Limiter

NOTA: potrebbe bruciare coilpack / ICM / ECU e far sciogliere gatti, per non parlare del risultato in danni alla valvetrain. Implementare a proprio rischio! Consigliato solo per auto da pista senza gatti, ecc.

  • KFTSRL - Impostato su zero al limite di giri desiderato e stock a 40 giri al di sotto del limite desiderato. È OBBLIGATORIO modificare i dati dell'asse per avere il passo minimo al limite di rotazione in modo che la ECU non interpuli tra la linea rossa e l'entrata dell'asse appena sotto la linea rossa [42]
  • FTOMIN: impostato su zero
  • NMAX, NMAXOG - impostato su appena sopra il limite di giri rigidi, così otteniamo anche il taglio a farfalla per la sicurezza
  • DNMAXH - impostato su qualcosa di piccolo in modo che il taglio del carburante arrivi presto (appena al di sopra del taglio della valvola a farfalla
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, ahmed9407 ha scritto:

Non sono esperto mi potresti spiegare un po meglio ce piu che altro i termini 

Fktsrl

Ftomin

Ecc

Dopo due anni di iscrizione non ti sei preoccupato ne di leggere il regolamento ne di fare una presentazione.

Esegui quanto richiesto prima di essere espulso.

grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo avevo perso il sito che mi imbattuto per caso ora che sto facendo pratica sarò sempre qui  a condividere pareri promesso e scusate  dove mi devo devo fare la presentazione 

16 minuti fa, Tky ha scritto:

Dopo due anni di iscrizione non ti sei preoccupato ne di leggere il regolamento ne di fare una presentazione.

Esegui quanto richiesto prima di essere espulso.

grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...