Vai al contenuto

Lettura ecu denso tmax


Dany88

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Dany88 ha scritto:

Buongiorno a tutti,qualcuno,gentilmente,saprebbe indicarmi il collegamento della centralina denso del tmax con kess?

Grazie!

allora la ecu se vedi a due file di pin , partendo da quella sopra da sinistra il pin n 3  e' positivo  il 7 e' massa il 12 k line  non ti serve altro ;)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianluk69 ha scritto:

Ho realizzato diversi damos per i TMAX....non so che versione hai quindi servirebbe vedere il file. Ma in linea di massima potrei ritrovare tutte le mappe senza problemi.

Ora non sono al pc!però appena riesco ti posto il file!anche su queste ecu ci sono molti software?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questi indirizzi in base alla versione

da 001boc a 002596 una mappa iniezione arricchimento inj qnty  45*30

da 00261e a 002eb8 iniezione mappa base  inj qnty 38*29

da 00355e a 0036cd una mappa anticipo  23*16

Link al commento
Condividi su altri siti

Scsuate il ritardo.....ho scaricato il file e confermo in parte questi dati,anche se la loro funzione non è propriamente quella.

La mappa arricchimento è un altra ed è una 13x10,le altre due sono mappe di iniezione carburante effettive.

Chiaramente poi ci sono indirizzi di limitatore di giri..temperatura ventola...immo off..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao.

Si,riesco a farlo. Ora sono fuori ma poi ti rispondo quando rientro!

Se a qualcuno interessa possono fornire l'XDF completo per tali "mezzi"....non posso regalarlo in quanto ci ho speso davvero un sacco nel crearlo,ma nemmeno mi ci voglio arricchire. Giusto per compensare un pochino il tempo perso ecco...!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2018 at 19:30 , Mario Musardo ha scritto:

Gianluk69 riesci a fare immo off, ci sto provando da un po' ma non lo trovo

Tmax 2007 ori Denso_5VU_8591A_00 112100_1861_TBD7F07.rar

non per portare discordia ma leggo in giro che immooff si fa solo con emulatore, oltretutto sconsigliato...scarica la batteria essendo sotto alimentazione diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mario Musardo ha scritto:

Con emulatore sicuro, ma si fa' anche con il file in quanto c'è uno strumento che oltre a mappare fa anche immo OFF, io ci sto provando da un bel po' ma non ci riesco.

ti posso chiedere il nome dello strumento o va aldilà del regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mario Musardo ha scritto:

Non ti saprei dire se va oltre il regolamento dicendo il nome dello strumento, comunque è di casa alien, almeno cosi mi disse il responsabile alle vendite nel nome ci sono due XX

mi assumo io la responsabilità.. dicci sto nome almeno capiamo di cosa si sta parlando.. nel caso cancello il post. sempre se concordi ovviamente.. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rexxer evo

Lo volevo prendere in quanto sulle moto e scooter fa tanto, poi mi sono bloccato perche' credevo che funzionasse come lo strumento di Peppo Russo che varia i parametri sulle Suzuki e Cagiva direttamente dal connettore, ma non fa cio

Modificato da Mario Musardo
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mario Musardo ha scritto:

Rexxer evo

Lo volevo prendere in quanto sulle moto e scooter fa tanto

direi che hai fatto più che bene se la spesa ti rientra con l'utilizzo e non è un clone.. ma non è alien.. è proprietario come prodotto

Grazie mille per la info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2018 at 16:06 , Dany88 ha scritto:

 @Gianluk69 cosa sono gli xdf?

Esatto,sono praticamente dei DAMOS che ti permettono tramite TunerPro di modificarti il file.

Sono davvero un sistema molto utile e completo,dalla gestione delle mappe (tabellare..2D...3D..) agli swtich o patch da applicare per esclusioni e varie. Inoltre vengono anche comodi per applicare le RaceTool su diverse moto con funzioni aggiuntive.

Quanto all'immo...confermo che su TMAX si fà in mappatura senza alcun problema come per qualsiasi altra moto.

Per moto realizzo anche interfacce dedicate che permettono la riprogrammazione completa (quasi tutte le JAP e non solo)....oltre a fare ed estrarre gli XDF di moltissime moto.

Se mi girate i file qui sopra vi pubblico l'immo off qui per tutti...avete un cell o email in quanto non ho possibilità di scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...