Vai al contenuto

Disattivare prot.componenti


joker01

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi si può disattivare in qualche modo la protezione componenti su questa radio vw......

me l ha data un amico che lavora in officina autorizzata vw,loro hanno solo la radio e non l auto sulla quale era montata quindi mi dice che non comunicando con le altre ecu va in blocco e non riescono a fare niente..........

grazie in anticipo...............

20180327_225645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, joker01 ha scritto:

ciao ragazzi si può disattivare in qualche modo la protezione componenti su questa radio vw......

me l ha data un amico che lavora in officina autorizzata vw,loro hanno solo la radio e non l auto sulla quale era montata quindi mi dice che non comunicando con le altre ecu va in blocco e non riescono a fare niente..........

grazie in anticipo...............

20180327_225645.jpg

Buonagiorno penso. Che per poter fare qualcosa devi postare la lettura del mocro. Chip 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma si parla di dissaldare e2p o microprocessore......

hai voglia di spiegarmi in 2 parole un paio di cose.......

in pratica il code delle radio in genere è un pin memorizzato nella e2p della radio giusto.....

mentre questa"protezione componenti" cosa sarebbe.....???

da quel che ho capito se l apparecchio con protezione è collegato a tutte le centraline codificate originariamente è tutto ok se no va in protezione.......giusto???

ti ringrazio comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, joker01 ha scritto:

scusami ........

puoi darmi conferma se posso procedere a dissaldare e leggere la memoria che hai indicato.......

 

grazie.....

Buongiorno scusami ma non e quella la e2p da leggere de essere siglata o 24xxx oppure 25xx se no ha queste due sigle non puoi leggerla capito quindi deve avere quella forma come ti ho segnato  in foto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2018 at 06:07 , Gppetunning ha scritto:

Buongiorno scusami ma non e quella la e2p da leggere de essere siglata o 24xxx oppure 25xx se no ha queste due sigle non puoi leggerla capito quindi deve avere quella forma come ti ho segnato  in foto 

ciao ho verificato in rete e la sigla 4256brp corrisponde a m24256........deve essere una delle 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lettura e2p.......

vedi se sono corrette....mi ricordavo che il pin 1 delle e2p era leggendo la sigla in alto a dx(ma cosi il programmatore leggeva tutto ff)

usando come pin uno,sempre leggendo la sigla, in basso a sx ho queste letture.....

vedi se riesci a fare qualcosa.......grazie.......

e2p1-e2p2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, joker01 ha scritto:

Io ho postato e atteso pazientemente.....

Se non si può fare nulla dimmelo almeno.......

 

Grazie.

Buona sera scusami hai ragione ma pirtroppo non ho tempo pr il momento appena mi e possibile provo e ti aggiorno ok nel. Frattempo se c'è qualcun'altra persona che ti puo aiutare ben venga scusami ma sono troppo incasinato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2018 at 13:05 , Gppetunning ha scritto:

E2p2

ho provato la radio a banco con la sola alimentazione e la protezione è ancora attiva....appena riesco la collego con tutto il cablaggio in auto anche se la vedo dura..........

ho un altra radio simile ,sempre vw con la protezione componenti disattivata, se provassi a leggere la e2p e confrontarla con la mia per vedere le mod.....

che ne dici.......

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, joker01 ha scritto:

ho provato la radio a banco con la sola alimentazione e la protezione è ancora attiva....appena riesco la collego con tutto il cablaggio in auto anche se la vedo dura..........

ho un altra radio simile ,sempre vw con la protezione componenti disattivata, se provassi a leggere la e2p e confrontarla con la mia per vedere le mod.....

che ne dici.......

Se la e2p ha gli stessi codici fai il backup e lo scrivi in quella tua secondo me funziona pero ti devi assicurare che sono con la stessa sigla 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...