Vai al contenuto

Rimappatura iveco daily 2.8 EDC MS6.3 ECM


lor3n7o

Messaggi raccomandati

Vorrei fare una rimappatura con ECM su iveco daily 2.8 del 2001 (35-130)127cv ecu EDC MS6.3 .

La centralina è 0281001537.

Ho visto che il driver sia di ecm2001 che del titanium per editarla è proprio scarno.

Non ho per niente domestichezza nel fare i driver, qualcuno gentilmente non è che mi potrebbe girare un driver fatto bene per queta ecu ?

Oppure se sto chiedendo troppo mi potreste aiutare nell'individuazione degli indirizzi delle varie mappe? 

Grazie in anticipo.

 

Daily 2001 127cv P086V_55 537 E738

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei tuoi 11 anni di account su ETP non ti sei accorto che le discussioni inerenti software crack sono vietate?

Sicuramente no a vista delle statistiche utente..

Il post lo lascio aperto ma fai attenzione da qui in poi.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, francescosparco ha scritto:

ciao, ne ho fatto uno... ho perso un po dI tempo per trovare lE mappe. e comunque cambiamenti abbAstanza

ciao scusami non ho capito bene cosa intendi con "... e comunque cambiamenti abbAstanza"...

grazie per la risposta..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, dragusdrake ha scritto:

Io anche ne ho fatto uno, se ti può essere utile, trova un file del 90 cv e lo confronti, e magicamente trovi un sacco di mappe importanti. Il motore é lo stesso

Grazie per la risposta.

Ho provato a cercarlo ma il 90cv non sono riuscito a trovarlo. Non è che ricordi il nome del file?

Grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dany88 ha scritto:

ragazzi,scusate,voi come avete letto questa ecu?dovrei farne 1 ma ho visto che ha la presa a 38 pin,mi date info?grazie!

Qui hai le info necessarie.. non dar retta ai post di @Nino ECU che, oltre essere bannato, non ne azzeccava una..

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, sisco ha scritto:

ciao Dani, usa questi collegamenti per leggere da 38 pin

38 pin iveco.PNG

Confermo.

Io ho messo anhe la L_line visto che c'era, dal pin15 della obd al 1 del 38 pin Iveco.

 Ho letto che su qualche veicolo la dovrebbe utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ho fatto un paio di mappe lavorando un po sulla linea della mappa postata da francescosparco e un po osservando le differenze tra l'ori  daily ori C9 che è del 90cv stesso motore e stessa eprom sempre postato da francescosparco e il mio ori.

allego il mio ori e una delle mod.

Apparte il fatto che prestazionalmente si sente la differenza ma nulla di trasendentale,

Mi trovo il problema che quando affondo tutto sotto carico massimo (dalla 3a marcia in su) sale di giri fino a 3200rpm poi muore di colpo come se interviene qualche protezione o qualcosa non gli porta.

Poi come riscende di giri sotto a 2500 il motore risuscita lentamente e torna normale fino a che non arrivo di nuovo ai 3200RPM

Possibile che ci ho beccato qualche breakpoint ?

Non riesco a vederlo. Qualche esperto mi ci può dare uno sguardo?

Può essere  qualche limitatore che mi interviene?

Grazie.

Saluti

Step3 Daily 537 con expor mappe (+15%).zip

Daily 2001 127cv P086V_55 537 E738 ori.zip

Modificato da lor3n7o
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...