Vai al contenuto

egroff su smart edg15c5


aladino81

Messaggi raccomandati

salve a tutti allora posto subito il mio problema praticamente usando il programma egr professional 2017 05 non funge su questa centralina edg15c5 

allego il file ori con la mod che ha fatto e ho controllato pure la discussione messa da con tutto l esempio ma per me le cose qua sono diverse chi sa come togliere il p1401 valvola inceppata

anche perche  non riesco a trovare la funzione della valvola egr su sta mappa 

1037381401.Bin1037381401.Bin

1037381401EGR_OFF.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, aladino81 ha scritto:

salve a tutti allora posto subito il mio problema praticamente usando il programma egr professional 2017 05 non funge su questa centralina edg15c5 

allego il file ori con la mod che ha fatto e ho controllato pure la discussione messa da con tutto l esempio ma per me le cose qua sono diverse chi sa come togliere il p1401 valvola inceppata

anche perche  non riesco a trovare la funzione della valvola egr su sta mappa 

1037381401.Bin1037381401.Bin

1037381401EGR_OFF.MOD

hai la memoria corta? Hai già un vecchio post per la medesima richiesta al quale dici di aver risolto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aladino81 ha scritto:

ciao paoletto si questa soluzione va ad eliminare tenendo la spina collegata ma egr taglia solo il p1403 manca da togliere il p1401 comunque grazie per la collaborazione

ma questa mod che ti ho postato funziona resta chiusa egr?

tu hai anche il problema del dtc da mettere off

ripeto quella mod e' funzionante'

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho fatto diagnosi con lunch mi dice che la posizionatore della egr ricircolo gas di scarico e fermo e non si muove al 3%

mentre dove ho ancora l errore 

p1401 sarebbe il posizionatore ricircolo gas di scarico che ancora funziona la valvola l'ho tagliata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi la vedo dura e strano sta cosa pure se faccio dtc off rimangono gli errori in piu se tolgo la spina esce errore p1403

e p1401 però sia valvola egr che sensore vita valvola di ricircolo di scarico sono bloccate  me rimasto da fare dtc off secondo me 

1037381401.BIN1037381401_EGROFFDTCOFF.ckok

 

 

uno da come vedo sembrerebbe risultare  P sta per 01010000  infatti pure da programma facendo bitoff

esce 01000000

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

tu lo sai che io sono sempre diponibile che non sono un mercenario ma tanta voglia di imparare 

I ringraziamenti piu sinceri vanno a Tia Gtc  allora èposto la formula  si stappa pure la spina

comunque e stato un vero impazzimento .....il file mod e da ricalcolare il cecksum occhioi

1037381401.Bin1037381401.Bin

egroff_dtcp1403-P1401

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la soluzione ma il ringraziamento a quel utente che dici qui vedo che non ha partecipato lo hai contattato in pm o è per il post che ti ho girato

ciao 

comunque grazie ancora per la tua condivisione grande spirito di gruppo per tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...