Vai al contenuto

Informazione modifica km


pole89

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
Il 21/4/2018 at 01:42 , ASgarage ha scritto:

Delsordo come mai hai citato upa? L eprom si riesce a leggere a banco.. o forse intendevi quella nel body? Scusa ma vorrei saperne di piu grazie

Si riferiva alla eeprom della ecu motore,se non hai strumentazione per leggere la eeprom via diagnosi,devi aprire la centralina,dissaldare la eeprom e leggerla con upa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, DIL 68 ha scritto:

Si riferiva alla eeprom della ecu motore,se non hai strumentazione per leggere la eeprom via diagnosi,devi aprire la centralina,dissaldare la eeprom e leggerla con upa.

Scusa dil credo che ancora non capisco.. stiamo parlando dell eprom che leggi tramite bdm nel caso delle edc16 e in tricor nel caso delle 17?

Grazie intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

La eprom è quella parte di memoria che contiene dei dati fondamentali della centralina di cui i km totali e puoi leggerla sia da obd che aprendo la centralina e dissaldare la eprom dipende da che attrezzatura hai 

ovviamente la cosa migliore è leggerla in obd meno tocchi la centralina meglio stai  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a sto punto credo che io abbia le idee sbagliate.. quando faccio un bdm leggo 3 file, la flash( le mappe)

L eprom( dove facciamo le scodifiche per l immo) e il micro.. io per eprom intendo quella.. allora sbaglio? Perche non sapevo si leggesse anche da obd

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ASgarage ha scritto:

Ok a sto punto credo che io abbia le idee sbagliate.. quando faccio un bdm leggo 3 file, la flash( le mappe)

L eprom( dove facciamo le scodifiche per l immo) e il micro.. io per eprom intendo quella.. allora sbaglio? Perche non sapevo si leggesse anche da obd

Che strumento usi per la lettura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...