Vai al contenuto

scodifica magneti marelli 5NF


FLO90

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti , come da titolo sto cercando di leggere per la scodifica totale una bella 5NF ;

la lettura viene fatta tramite upa 1.3 , ma al momento del Read mi da un errore (CS error ), inoltre nella schermata di connessione mi da (vedete foto)

qualcuno mi può aiutare ? è la prima volta che utilizzo upa usb , ma va alimentato a parte ?

 

 

 

saluti

5a5e1fd8229b3_95160upa.jpeg.b299b19bb2dbf12c7b8536e67122a18e.jpeg

IMG_20180320_113711.jpg

Modificato da FLO90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Nessun gallo .o upa o altri . con un altro schema  .o ci va il decoder dedicato da esterno.la eeprom e sul lato pettine inaccessibile aebza smenbrarla.

Grazie della risposta! Ho visto che qualcuno l'ha fatta con UPA collegamenti come da foto ... Ma non riesco a capire il perché mi dà errore ... Piccola domanda upa va alimentato esternamente ? Che alimentazione ? Può essere che la USB non è ingrando di fornire la giusta tensione o corrente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Lo chema buono e questo , l alimentazione deve venire da upa, al massimo devi alimenterre esternamente upa ,poi aspetta chi ha piu esperienza ,mi senbra ci siano video su youtube anche di questo.

5NF INCIRCUIT teste.zip

Grazie per gli schemi , ma rimane sempre il dubbio se alimentare o meno upa e soprattutto che alentazione 5v?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera , ho finito adesso ho fatto il cavetto come guida ho collegato il tutto e sembra che legge ma se faccio più di una volta la lettura certe volte non da lo stesso valore e certe volte lo da quasi identico ? Dove può essere il problema ? Può essere che sbaglio a collegare il cavo che ho fatto sulla centralina ? Perché dalla guida che mi avete postato non si capisce molto non è chiara credo sono due guide unite 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, FLO90 ha scritto:

Buona sera, spero riuscite a capire ho fatto un piccolo schema per chiarire come ho collegato il tutto 5ab165b63c23d_5NF_CaboUPA.thumb.JPG.bf9160f1319b0608c94649176ef42150.JPG

qualcuno che ha fatto questo tipo di lavoro mi può dire se lo schema è giusto o meno ?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha impostato come importante questa discussione
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...