Vai al contenuto

egr polo 9n


pole89

Messaggi raccomandati

9 ore fa, pole89 ha scritto:

buonasera vorrei un consiglio su questa mappa, ho eliminato l'egr ma si accende ugualmente la spia secondo voi é giusto cosi?

allego i file

grazie

mappa originale polo 9n

mappa originale polo 9n no egr

Ciao io non ho visto nessuna modifica al tuo file ma comunque ti ho fatto questo file scrivilo in centralina e fammi sapere se l'egr lavora o meno ciao.

 

mappa originale polo 9n no egr_RIVISTA

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, a questo punto chiedo 2 informazioni,

1) come fai a riconoscere il file modificato ?

2)io ho utilizzato un programma X rimuovere EGR, dopodiché ho aperto il file originale con ecm e salvato il tutto, come mai non non ha funzionato? Dove ho sbagliato?

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pole89 ha scritto:

Grazie mille, a questo punto chiedo 2 informazioni,

1) come fai a riconoscere il file modificato ?

2)io ho utilizzato un programma X rimuovere EGR, dopodiché ho aperto il file originale con ecm e salvato il tutto, come mai non non ha funzionato? Dove ho sbagliato?

 

grazie 

ha confrontato il tuo ori con la tua mod con ecm o simili e ha guardato se i file erano uguali se ti ha detto questo ha visto che il programma che hai utilizzato per escludere egr non ha funzionato

credimi se non e' un programma ufficiale non sono affidabili sai sbagliano anche quelli ufficiali immagina quelli che non lo sono

tutti i sofwhare non ufficiali non sono affidabili su certe centraline fanno il proprio lavoro su altre no

ciao

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, pole89 ha scritto:

Grazie mille, a questo punto chiedo 2 informazioni,

1) come fai a riconoscere il file modificato ?

2)io ho utilizzato un programma X rimuovere EGR, dopodiché ho aperto il file originale con ecm e salvato il tutto, come mai non non ha funzionato? Dove ho sbagliato?

 

grazie 

Ciao hai provato il mio file se ti ha funzionato riguardo la disattivazione della valvola egr ? Cmq le modifiche le ho fatte manualmente in 2d tramite ecm 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, pole89 ha scritto:

Okok perfetto a me esce p0401 in teoria dato che non lavora non dovrebbe più uscire giusto ? 

Se l'errore p0401 è dipeso per un problema elettrico anche se la macchina andrà bene senza recovery la spia rimarrà accesa mentre se il dtc te lo da per colpa di un'ostruzione o intasamento di sporcizia sulla valvola ti conviene mettere una piastrina all'ingresso oltre a scrivere il file e dovresti risolvere ma cmq prima scrivi il file e fammi sapere cosa succede.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...