Vai al contenuto

Consigli per mappa 1.3 mjt


Piterecuperformance

Messaggi raccomandati

16 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Allora non ci siamo secondo me non ce abbastanza portata ricarica quella di lupotto e ripartiamo da li hai controllato la pressione turbo?

Comunque secondo me con una 1449 o addirittura una 1549 il tuo step andava bene... non so se hai letto i vecchi post pero credo che il mio turbo e stato maggiorato come la 90/95cv.. perche a 6 palette lato aspirazione invece di 5 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 20/4/2018 at 07:32 , Piterecuperformance ha scritto:

Comunque secondo me con una 1449 o addirittura una 1549 il tuo step andava bene... non so se hai letto i vecchi post pero credo che il mio turbo e stato maggiorato come la 90/95cv.. perche a 6 palette lato aspirazione invece di 5 

io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, patrickmotors ha scritto:

io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post? 

 Ho acquistato una gt1449vkz .. in settimana la monto..  a dire il vero.. con il tuo step non saprei.. piu tardi la scrivo e ti faccio sapere

Modificato da Piterecuperformance
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

No no non è quello 

Vedo se trovo qualcosa al momento non ho il pc.. 

A breve monto la 1449 pero c'e chi mi dice che deve funzionare col gasolio e di montarla senza attuattore elettrico.. ma se la monto a depressione non devo lasciare tutto com'e?

Siccome in quel turbo non ce la wastegate perche aveva l'attuatore a leva sulla turbina quindi dovrei metterci la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, dragusdrake ha scritto:

se non ti tiene il costante, alza i valori di vgt

I valori nella vgt se non erro mappa stanno a 235.. non so se hai guardato la mod....

Comunque facendo prove ho provato ad alzare una mappa e casualmente adesso ho la massa aria misurata a 1600 fissi.. per eliminarlo dovrei portarla a zero? Oppure la regolo a mio piacimento?

Modificato da Piterecuperformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...