Vai al contenuto

Mappa giulietta 2.0 edc16


SALVA93

Messaggi raccomandati

Il 30/3/2018 at 12:54 , Tky ha scritto:

dubito fortemente che il limite lo hai sui limitatori per marcia.. fai un bel log in terza marcia da 1000rpm al limitatore e vedi cosa non quadra..

lo avevo pensato ma non ho un elm per fare un log... posso provare qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto amici... non avevo toccato i tempi iniezione posti dopo le mappe pedale... ho fatto un log ed effettivamente calava la pressione rail dai 3500 giri in poi.. ho aumentato tutto la macchina supera di poco i 250

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
49 minuti fa, SALVA93 ha scritto:

aggiornamenti!!! per chiunque sia interessa la giulietta 140 e 170cv è limitata a 218,5... questo è il relativo limitatore... spero che servirà a qualcuno

Cattura.JPG

Quindi la mappa indicata sopra dopo le pedale non c'entrava nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio mio cambia la frizione anche originali danno questo tipo di problema Ho lavorato 4 anni e mezzo in Fiat cambia la frizione vedrai che si risolve il problema sennò continuerai ad abbassare a passare a passare Finché la potenza diventa meno di quella originale

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Errecinque ha scritto:

Quindi la mappa indicata sopra dopo le pedale non c'entrava nulla? 

si si ho modificato tutto in un unica scrittura ... ma per lo sblocco della velocità deduco sia il limi sopra citato dato che si inchiodava anche in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2018 at 12:54 , Tky ha scritto:

dubito fortemente che il limite lo hai sui limitatori per marcia.. fai un bel log in terza marcia da 1000rpm al limitatore e vedi cosa non quadra..

sul file dell'alfa romeo mito questo limitatore ECM lo chiama (limitatore velocità f.temp) a cosa fa riferimento? se processi il file con volta per la rimozione fap lo alza al livello 11.000... ma ho visto file con fap originale con incrementi da 6000 a 11000.... a cosa fa riferimento ?

Cattura limi.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 27/4/2018 at 11:36 , SALVA93 ha scritto:

si si ho modificato tutto in un unica scrittura ... ma per lo sblocco della velocità deduco sia il limi sopra citato dato che si inchiodava anche in discesa

ciao, scusa il disturbo...circa 20 giorni prima di mostarci il limitatore velocità, avevi detto che, toccando quella mappa dopo il pedale acceleratore, eri riuscito a sbloccare tutto (parlavi di aver toccato i 250kmh)... quindi vorrei capirci un pò di più

Perchè avevo capito che eri riuscito a sbloccare tutto toccando quella mappa dopo il pedale acceleratore

grazie anticipatamente per il chiarimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2018 at 16:01 , GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, scusa il disturbo...circa 20 giorni prima di mostarci il limitatore velocità, avevi detto che, toccando quella mappa dopo il pedale acceleratore, eri riuscito a sbloccare tutto (parlavi di aver toccato i 250kmh)... quindi vorrei capirci un pò di più

Perchè avevo capito che eri riuscito a sbloccare tutto toccando quella mappa dopo il pedale acceleratore

grazie anticipatamente per il chiarimento

 

ho modificato quella mappa dopo il pedale il limitatore e la pressione rail in un unica scritttura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...