Vai al contenuto

Mappa giulietta 2.0 edc16


SALVA93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho comprato da poco quest'auto con problemi al dpf... ho proceduto al montaggio del downpipe e alla relativa mappatura... vorrei un parere da voi sugli incrementi dati... grazie anticipatamente

coppia richiesta 450nm per non danneggiare la frizione/cambio

Desktop.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto... dalle 3 marcia in poi quando premo a fondo il pedale dai 2100 ai 2300 giri mi slitta la frizione in tutte le marce tranne in 2... frizione bruciata o incrementi troppo aggressivi? quanti nm regge la frizione della 2.0 140cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, SALVA93 ha scritto:

aiuto... dalle 3 marcia in poi quando premo a fondo il pedale dai 2100 ai 2300 giri mi slitta la frizione in tutte le marce tranne in 2... frizione bruciata o incrementi troppo aggressivi? quanti nm regge la frizione della 2.0 140cv?

stesso problema di un mio amico o l'abbassi o la tieni cosi frizioni rinforzate se ci sono costano piu di 1000 euro

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2018 at 23:41 , SALVA93 ha scritto:

aiuto... dalle 3 marcia in poi quando premo a fondo il pedale dai 2100 ai 2300 giri mi slitta la frizione in tutte le marce tranne in 2... frizione bruciata o incrementi troppo aggressivi? quanti nm regge la frizione della 2.0 140cv?

potresti abbassare a 400 nm il limitatore di coppia e provare, altrimenti devi rimodulare la richiesta del pedale richiedendo meno coppia verso gli alti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente... a 400 nm slitta solo in 6marcia... mi sa che devo incrementare solo dopo i 3000 giri ... almeno potrei allungare cosi facendo.. sempre meglio di niente.. (slitta in 6 tra i 2100 ai 2300 giri poi va perfetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SALVA93 ha scritto:

niente... a 400 nm slitta solo in 6marcia... mi sa che devo incrementare solo dopo i 3000 giri ... almeno potrei allungare cosi facendo.. sempre meglio di niente.. (slitta in 6 tra i 2100 ai 2300 giri poi va perfetta)

quando sei in sesta hai notato a che percentuale di pedale ti fa il difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Errecinque ha scritto:

Hai sempre i limitatori di coppia per singola marcia.....

quoto errecinque... incrementi singole marcie troppo elevate... provo ad abbassare i limitatori e vi faccio sapere... ma per logica dovrebbe essere cosi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2018 at 16:07 , lupotto ha scritto:

quando sei in sesta hai notato a che percentuale di pedale ti fa il difetto.

in sesta slitta anche al 50%... cmq ho abbassato a 400nm il limitatore di coppia e non slitta... mi dispiace non poter tirare un bel pò di cavalli su un motore 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SALVA93 ha scritto:

in sesta slitta anche al 50%... cmq ho abbassato a 400nm il limitatore di coppia e non slitta... mi dispiace non poter tirare un bel pò di cavalli su un motore 2.0

se non erro è data per 258 nm, quindi resta comunque un bel traguardo i 400 nm se non hai altri problemi, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qui si sta facendo un bel po di confusione...

da quel che so i rapporti nm della mappa coppia non hanno nulla a che vedere con la coppia motrice.

una definisce l'IQ, l'altra definisce la potenza fisica erogata dalla coppia motrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2018 at 01:30 , SALVA93 ha scritto:

possibile che mura a 210 perchè il limitatore è stato incrementato solo fino a 3000 giri? provo ad allungare la curva?

perchè io il limmitatore di velocità lo vedo ma è settato ori a 265 kmh

Cattura (2).JPG

questo credo sia in "rigenerazione" quindi non lo toccherei fossi in te

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se confrontiamo la mappa della 140cv con quella della 170cv cambia il limitatore marce

quello della 140cv è quello in bianco (non capisco la logica sinceramente)

quello della 170 è quello rosso... (si possono contare 6 marce + retro)

se io copiassi la mappa della 170 e agisco su quella? avrei altri problemi? non riesco a venirne a capo... dopo 200 ci mette una vita anche a fare 210 e la mappa non è per niente soft

 

Cattura 2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...