Vai al contenuto

Aiuto Ford galaxy anno 2000 115cb 1900 radio bloccata


Piuomeno65

Messaggi raccomandati

Salve ho scollegato la batteria per mettere la nuova.adesso non mi funziona la radio e non mi fa mettere il codice.le manopole girano ma non funzionano è una Ford galaxy anno 2000 115cb 1900 grazie in anticipo dell aiuto

Modificato da Piuomeno65
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Aiuto Ford galaxy anno 2000 115cb 1900 radio bloccata
4 ore fa, Piuomeno65 ha scritto:

Salve ho scollegato la batteria per mettere la nuova.adesso non mi funziona la radio e non mi fa mettere il codice.le manopole girano ma non funzionano è una Ford galaxy anno 2000 115cb 1900 grazie in anticipo dell aiuto

ti ho aggiornato il titolo del post cosi comprendi come funziona.. vanno inseriti i dati necessari alla visualizzazione dei soli topic senza entrare a vedere la richiesta effettiva.. almeno si da già una idea del tipo di topic.. spero di essere stato chiaro.

Per il problema non saprei.. hai controllato i fusibili? la radio si accende e non funzionano solo le manopole o rimane piantata completamente?

dai maggiori dettagli e metti qualche foto dell'autoradio in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie.sei molto gentile e mi scuso per la mia ignoranza. La radio si accende ma non mi fa inserire il codice perché le manopole sono bloccate . Girano ma non funzionano.  Sono fuori per lavoro come rientro metto  la foto di Nuovo grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...