Vai al contenuto

Aiuto Dpfoff edc17cp20 vag


emim79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi dovrei fare dpfoff su una edc17cp20 vag vw transporter 2.0  tdi 143cv , dato che per me è la prima volta su questo tipo di ecu mi servirebbe gentilmente un piccolo aiuto . 

Non riesco a trovare gli indirizzi .......ho provato con volta ma non mi fido sulle edc 17 !

Allego il file letto a banco con kess  !

ECU ori edc17cp20 vag

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paoletto ho provato con il tuo file, ho consegnato l'auto però dopo qualche km è andata di nuovo in recovery senza però questa volta accendere la spia motore.

Domani me la riporta e leggerò l'errore per cercare di capire come mai . Io direi che il tuo file elimina il dtc e forse la rigenerazione ma probabilmente non il recovery in caso di anomalia riguardante fap !! 

allego uno screen dell'indirizzo che ho trovato dove il software è intervenuto per la modifica .

chiedo anche altri pareri vi ringrazio anticipatamente !

dpf off esa.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto i dovuti reset con diagnosi sostituzione FAP rigenerazione ecc.

prima di caricare la mod  hai bucato fap?

se hai fatto tutto non saprei ho provato farti lo swich off

domani do un occhio a qualche altra soluzione

stasseta sono fuori sono al cell

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, emim79 ha scritto:

Ciao paoletto ho provato con il tuo file, ho consegnato l'auto però dopo qualche km è andata di nuovo in recovery senza però questa volta accendere la spia motore.

Domani me la riporta e leggerò l'errore per cercare di capire come mai . Io direi che il tuo file elimina il dtc e forse la rigenerazione ma probabilmente non il recovery in caso di anomalia riguardante fap !! 

allego uno screen dell'indirizzo che ho trovato dove il software è intervenuto per la modifica .

chiedo anche altri pareri vi ringrazio anticipatamente !

dpf off esa.PNG

se vuoi prova questo.......fai reset prima di caricare i mod       con file originale    

edc17.off

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...