Vai al contenuto

Studio Mappa Kia Sorento 2.5 140hp edc15c7


stefanopot

Messaggi raccomandati

se usi ecm secondo me sono quelle che chiama "fase iniezione".......attendiamo comunque conferma dai più esperti........

non vorrei portarti fuori strada.....

comunque io mi fiderei di quello che dice sisco;la mia era giusto una conferma in più per me.........

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, joker01 ha scritto:

chiedo perchè sto studiando un po tutto e anni fa sulla mia edc15c7 alfa avevo portato l unica mappa egr ai valori max e avevo chiuso correttamente....

con i tuoi indirizzi ai sicuramente spento le 3 gestioni giusto???

Ciao Joker, anch'io sapevo che bisognava portare al massimo quella che ecm chiama fasè di iniezione nelle edc15, però a me personalmente su una audi A4 di famiglia non ha funzionato e ho dovuto fare una cosa mista tra fase di iniezione al massimo valore + mod di volta, nel caso dell'utente Stefanopot mi sono trovato davanti il programma che faceva questa ecu e mi sono incuriosito processandolo, se Stafanopot ci dice che funziona vuol dire che conosceremo un modo alternativo, altrimenti dovrà anche lui usare il vecchio sistema (che come ho già detto qualche volta ha fallito)
per rispondere alla tua domanda io e winols ci incontriamo poco e quindi non so di preciso cosa fanno quei 3 indirizzi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, joker01 ha scritto:

oltre alla prima ce ne sono altre 2 o sbaglio....

65cd4 e 71cd4; in caso di modifica al valore più alto, sarebbero da fare tutte e 3 giusto????

di regola bisognerebbe fare solo quelle che la ecu usa, ma non sapendo quale usa per sicurezza si fanno tutte e tre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho usa aes egr remover e mi ha modificato i tre indirizzi di sisco, perché poi cmq ho controllato, ma in realtà non me li ha messi a 0 ma non ricordo se in valori 1 2 e 3, non so il perché xò cmq ha fatto questa modifica. Adesso ancora non l'ho provata a caricare nell'ecu penso proverò tra qualche giorno cmq. Ma che voi sappiate in questa ecu il limite boost in quale indirizzo si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, stefanopot ha scritto:

ragazzi io ho usa aes egr remover e mi ha modificato i tre indirizzi di sisco, perché poi cmq ho controllato, ma in realtà non me li ha messi a 0 ma non ricordo se in valori 1 2 e 3, non so il perché xò cmq ha fatto questa modifica. Adesso ancora non l'ho provata a caricare nell'ecu penso proverò tra qualche giorno cmq. Ma che voi sappiate in questa ecu il limite boost in quale indirizzo si trova?

controlla il file in 8bit IEEE, vedrai che sono a 0, e mi raccomando calcola il cks prima di caricare il file

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, stefanopot ha scritto:

lo spero che qualcuno mi aiuti

il topic è per EGR non per mappa... se vuoi discutere di mappa, apri un altro post o cambiamo qui il topic.. scegli tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Studio Mappa Kia Sorento 2.5 140hp edc15c7
12 minuti fa, stefanopot ha scritto:

Chiedo scusa tky,  cmq ok se vuoi puoi intervenire a cambiare topic. Alla fine nel caso qualcuno di voi avesse un damos cerco di fare qualcosa, in rete ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla in merito.

Topic cambiato.

Riguardo alla richiesta del Damos, su questa non credo ti serva a molto, le hai belle in chiaro col driver ecm le mappe principali... Tempi, pedale, rail, turbo...ecc..ecc..

Qui hai un po di info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...