Vai al contenuto

Rimappa punto 1.2 8v


T.S.R.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti un mio amico mi ha chiesto se riesco a fargli andare un pó di più la sua punto 1.2 8v a benzina (aspirato) ho letto io file originale, ci ha messo versmente tanto (20mn circa con MPPS).

chiedo a voi come ed in che moto potrei toccare la mappa anticipo x guadagnare qualcosa.

Altra domanda. Coegando l’mpps mi da questo commento. Sul volkswagen mio non me lo da cosa si i tende?

A6DF43B9-5AF3-4F8B-98CF-725F55003394.jpeg

Modificato da T.S.R.
Mi sbagliato a cliccare si è editato il post ancora prima di finite a scriverlo completamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se vuoi un consiglio non mappate nulla se è una Marelli 59f non predi cavalli forse 3/5 cavalli impercettibili forse la senti un po' più fluida sotto ma niente più 

fidati ne ho provato rimappare alcune anche di mio possesso ma come ti dico non prendi cavalli

se vuoi fare qualcosa di più invasivo cambia albero a camme e monta quello della 75 prima serie e cambia gruppo farfallato ma devi adattarlo con supporto costruito specifico dopo di che puoi mappare ed avere alcuni cavalli in più che di certo sentirai

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, paoletto ha scritto:

Ciao se vuoi un consiglio non mappate nulla se è una Marelli 59f non predi cavalli forse 3/5 cavalli impercettibili forse la senti un po' più fluida sotto ma niente più 

fidati ne ho provato rimappare alcune anche di mio possesso ma come ti dico non prendi cavalli

se vuoi fare qualcosa di più invasivo cambia albero a camme e monta quello della 75 prima serie e cambia gruppo farfallato ma devi adattarlo con supporto costruito specifico dopo di che puoi mappare ed avere alcuni cavalli in più che di certo sentirai

ciao

Immaginavo... grazie mille della spiegazione molto gentile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 26/2/2018 at 22:46 , paoletto ha scritto:

Ciao se vuoi un consiglio non mappate nulla se è una Marelli 59f non predi cavalli forse 3/5 cavalli impercettibili forse la senti un po' più fluida sotto ma niente più 

fidati ne ho provato rimappare alcune anche di mio possesso ma come ti dico non prendi cavalli

se vuoi fare qualcosa di più invasivo cambia albero a camme e monta quello della 75 prima serie e cambia gruppo farfallato ma devi adattarlo con supporto costruito specifico dopo di che puoi mappare ed avere alcuni cavalli in più che di certo sentirai

ciao

buon giorno paoletto avresti il file  immo off iaw 59f m2. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...