Vai al contenuto

eliminazione egr su ford Focus 90cv EDC16C34


Tky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei sapere quali delle due soluzioni che ho fatto sia quella funzionale.. una sicuramente tocca due mappe isteresi ma non so se su Ford basta per l'esclusione, mentre l'altra, oltre la tabella dtc, tocca anche altri due panettoni..

L'auto non ha flangia ne vuole rimuovere lo spinotto quindi classica eliminazione da isteresi senza troppe noie..

Vi ringrazio per eventuali chiarimenti in merito.

egr1.mod

egr2.mod

giulio ford focus 90cv - 1037377898.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tky ha scritto:

Ciao a tutti,

vorrei sapere quali delle due soluzioni che ho fatto sia quella funzionale.. una sicuramente tocca due mappe isteresi ma non so se su Ford basta per l'esclusione, mentre l'altra, oltre la tabella dtc, tocca anche altri due panettoni..

L'auto non ha flangia ne vuole rimuovere lo spinotto quindi classica eliminazione da isteresi senza troppe noie..

Vi ringrazio per eventuali chiarimenti in merito.

egr1.mod

egr2.mod

giulio ford focus 90cv - 1037377898.Bin

Così è corretta

egr off

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tky ha scritto:

Per quello non dovrei aver problemi.. Ho @Errecinque v.3.0 :D

Scherzo ovviamente.  Grazie per la soluzione che ogni tool su questa la pensa alla sua.. Misteri della fede!

Effettivamente non ce da fidarsi molto di questi tool,difatti quando ho una soluzione funzionante,le altre cerco di farle manualmente.;)

Errecinque poi sappiamo che è il numero uno,anche sisco comunque non scherza.:)

Modificato da DIL 68
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che qui di menti eccelse ce ne sono assai ed ognuna con la sua peculiarità.. Stile X-Man!

Cmq si concordo con la soluzione tool da evitare e finché sono due curve a vista da spianare è facile da ricordare :P

Grazie mille amico ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...